30 Dicembre Dic 2016 1812 30 dicembre 2016

Modulo disconoscimento sim tim

  • ...

La dichiarazione di disconoscimento della titolarità della scheda SIM di Tim è un atto di autocertificazione, trovabile anche sul sito del gestore.

Il modulo è formato da una prima parte in cui il sottoscritto presenta le sue generalità. Dunque bisogna inserire nome, cognome, codice fiscale e quanto altro. Nel caso in cui l'intestatario della scheda SIM fosse minorenne è necessario che a firmare sia il tutore legale.

Nella seconda parte si dichiara la conoscenza delle sanzioni previste in caso di falsa dichiarazione, con tanto di citazione dell'art.76 del DPR 445.

A questo punto c'è da sbarrare una delle due opzioni possibili. Nella prima si dichiara un disconoscimento parziale e si elencano le schede di cui si era in precedenza intestatario. Nell'elenco che si va a generare si segnano numero di telefono e di scheda SIM.

Se invece si sbarra la seconda casella si avvia un disconoscimento completo. Si chiude questo documento con una dichiarazione con cui si chiede al gestore di cancellare i dati personali che sono in loro possesso per motivi commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso