10 Gennaio Gen 2017 2237 10 gennaio 2017

Come cambiare password wifi fastweb windows 8

  • ...

La procedura da seguire in caso si voglia impostare o cambiare password ad un modem wifi su windows 8 si deve seguire una semplice procedura.

Sia per quanto riguarda Windows 8 che il precedente 7, a anche per Vista, bisogna avviare il menù di Start per poter avviarsialla gestione delle reti di Windows. Aprendo infatti il menù tramite tasto Start bisogna cliccare su “Rete”e quindi col il tasto destro del mouse scegliere la casella "Proprietà".

A questo punto bisognerebbe cercare la schermata "Centro connessioni di rete e condivisione" per andare su "Gestisci connessioni di rete". Questo tassello dovrebbe essere reperibile a sinistra, in alto.

Fatto ciò bisognerà andare col mouse su "Connessioni reti wireless" pigiare col tasto destro e disconnettere. A questo punto sarà possibile vedere tutte le reti che si ha a disposizione. Scegliere una per connettersi.

Fatto ciò deve apparire una schermata in cui viene richiesto l'inserimento della chiave (WPA-PSK).Una volta che sarà stata inserita bisognerà di nuovo cliccare su "Connetti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso