12 Gennaio Gen 2017 0807 12 gennaio 2017

Come chiedere rimborso Groupon su postepay

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Ottenere un rimborso Groupon su Postepay è una cosa fattibile, bisogna seguire una procedura non troppo complicata. È bene innanzitutto specificare che Groupon è un portale che offre voucher su numerosi servizi e prodotti. Se si verifica il caso che non siate del tutto soddisfatti del servizio acquistato potete ottenere un rimborso. Il problema in questo particolare caso è quello di inoltrare una richiesta di rimborso al sito di Groupon.

È bene innanzitutto premettere che se il commerciante vi richiede il pagamento di costi aggiuntivi per l’erogazione dell’offerta del commerciante (e se in tale evenienza siete in grado di dimostrare tale circostanza) potete ottenere un rimborso.

Il rimborso in contanti (e quindi nel caso che abbiate utilizzato la vostra Postepay) viene effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. La procedura è relativamente semplice e può essere effettuata per via telematica andando alla pagina specifica del sito web di Groupon.

Per contattare gli operatori di Groupon potete telefonare al numero verde 800 476 87 66 se volete ottenere un rimborso immediato (bisogna però precisare che telefonicamente il rimborso viene fatto solo sul conto Groupon).

Tramite e-mail potete scrivere a info@groupon.it, i tempi di rimborso su carta di credito sono di almeno una settimana. Si può verificare il caso che le mail “non arrivino”, quindi è meglio mettere la spunta su “Conferma di lettura”.

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