27 Febbraio Feb 2017 1146 27 febbraio 2017

Come avere buoni Amazon

  • ...

Amazon è una piattaforma di vendita, la più utilizzata al mondo. E’ articolata in marketplace, ovvero grandi negozi online dove è possibile effettuare acquisti da ogni parte del mondo ogni giorno. E’ anche possibile ricevere dei buoni che permettono di acquistare gratis il prodotto desiderato. Esistono vari modi per ottenerli: i sondaggi, siti esterni, Facebook.

Ottenere i buoni attraverso i sondaggi

Il metodo più semplice è il primo elencato, ossia quello dei sondaggi. In cosa consiste? Esistono vari siti sul web che permettono di fare dei sondaggi online, rispondendo quindi ad alcuni quesiti si accumulano punti che poi si possono convertire in buoni Amazon. Basta iscriversi attraverso l’indirizzo di posta elettronica, indicando il nome ed il cognome, data di nascita o età. La durata del sondaggio va dai 5 ai 30 minuti e in genere vengono inviati quattro sondaggi al mese per ogni sito.

L’elenco dei siti web per i sondaggi

Tra questi siti web ci sono: MySurvery, dove ogni sondaggio dà in media dai 50 ai 100 punti. Stessa cosa con Ipsos I Say. Poi c’è Alta Opinione che permette di ottenere punteggio tramite le ricompense offrendo in media dai 0.50 a un euro. Taluna dà invece 25 euro con 100mila punti, dove ogni sondaggio ne offre in media 1000. Panel Opina dà la somma al raggiungimento di 5 euro ed invia anche parecchi sondaggi. Centro di Opinione è anch’esso affidabile e il saldo minimo è molto basso, pari a 2.50 euro. Si tratta di siti affidabili e i buoni vengono rilasciati in due o tre giorni a partire dal momento della richiesta. I sondaggi vengono assegnati via e-mail e poi compilati nei siti delle varie aziende. Un’altra soluzione è quella di seguire la pagina Facebook di Amazon, dove spesso si trovano novità utili per ricevere buoni e anche sconti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati