30 Aprile Apr 2017 1406 30 aprile 2017

Come farsi contattare da Wind

  • ...

Riuscire a parlare con un operatore del gestore telefonico certe volte non è un’operazione semplice. Questo accade con qualsiasi compagnia telefonica. Il modo tradizionale per contattarli è munirsi di molta pazienza e attendere che la chiamata al servizio assistenza arrivi a buon fine. Ecco però alcuni trucchetti per farsi richiamare dall’operatore sfruttando la tecnologia.

Usare Facebook per farsi contattare dall’operatore

Se si ha la necessità di contattare l’operatore per ricevere assistenza riguardo al proprio numero di telefono Wind o Infostrada e non si riesce a parlare con l’operatore disponibile, allora si può tentare un’altra strada. Si può procedere in modo alternativo per farsi richiamare da Wind utilizzando la pagina Facebook ufficiale del gestore di telefonia, ovvero inviando un messaggio privato, dove vanno indicate delle info, quali i dati relativi al proprio contratto: numero di telefono, nome e cognome, indirizzo. Un’altra possibilità è quella di utilizzare il servizio di assistenza fornito sul sito Wind. Ecco il link che permette di accedere direttamente alla sezione assistenza: http://www.wind.it/it/at/index_log.php. Una volta sulla pagina, si può scegliere il servizio desiderato attraverso i vari menu messi a disposizione.

Il metodo tradizionale per contattare il servizio assistenza

Se invece si dispone di molta pazienza e di tempo libero, allora si può utilizzare il servizio assistenza tradizionale. Basta telefonare al 155 e seguire le istruzioni fornite dalla voce guida. In alternativa, per parlare con il primo operatore disponibile, basta comporre il 155, premere il tasto due e rimanere in attesa. Poi premere il tasto tre per parlare con l’operatore, quindi in base al tipo di assistenza che si vuole ricevere premere i tasti 1, 2 o 3. A questo punto bisogna attendere in linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso