20 Giugno Giu 2017 1126 20 giugno 2017

Come avere due account su Clash Royale

  • ...

Diversamente da Clash of Clans, dove era possibile collegare e ricollegare l'account google, questo metodo non funziona con Clash Royale. Aggiungere un secondo account su Clash Royale è una procedura che richiede diversi passaggi, ma una volta creato il secondo account è possibile passare da uno all'altro in modo facile e veloce.

Su Android bisogna prima aggiungere un account, poi dopodiché bisogna accedere al percorso impostazioni>applicazioni>Clash Royale e tappare su cancella dati. In questo modo si può avviare Clash Royale e scegliere come account di gioco il nuovo account android appena creato. Per tornare sull'account originale basta andare nel menu Battaglia, selezionare l'icona dell'ingranaggio, scegliere l'account precedente e digitare 'CONFERMA' in maiuscolo. Quando il pulsante a destra diventa verde selezionare per passare all'altro account.

Esiste anche un'app gratuita, Parallel Space, che permette di utilizzare 2 account o più in contemporanea sul proprio dispositivo tramite una funzionalità multiaccount. Scaricare ed installare Parallel Space dal Play Store. Una volta avviata l'app verrà aperta una schermata chiamata in cui sono elencate tutte le seconde applicazioni e i giochi con i relativi secondi account. Premendo il pulsante presente nella parte sottostante alla schermata verrà aperta una nuova schermata, "Clonare app", con tutte le applicazioni installate sul dispositivo. Selezionare Clash Royale e attendere la clonazione dell'app. L'app clonata si trova adesso nella schermata di avvio di Parallel Space: cliccandoci sopra si aprirà il nuovo gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati