22 Giugno Giu 2017 0944 22 giugno 2017

Come avere Netflix gratis

  • ...

Netflix è un servizio di abbonamento a film in streaming, nato negli Stati Uniti e diffusosi poi in altri paesi tra cui l'Italia. Sono inclusi anche documentari, serie TV e cartoni animati visibili su tutti i dispositivi: computer, tablet, console per i videogiochi, Smart TV e Chromecast. Il servizio è a pagamento, ma ci sono metodi per usufruirne in maniera gratuita per un periodo limitato.

Coloro che si registrano a Netflix per la prima volta hanno diritto a un mese di visione gratis e possono scegliere se mantenere o meno il proprio abbonamento al termine del periodo di prova. Per creare un account bisogna collegarsi alla pagina iniziale del servizio e cliccare sul pulsante Abbonati gratis per un mese. A questo punto bisogna fornire indirizzo email e una carta di credito. Netflix non addebiterà l'importo sul conto fino alle fine del mese di prova. Prima di allora è necessario cancellare l'account: accedere a Netflix, cliccare sul nome account in alto a destra, selezionare Il Tuo Account e infine selezionare Cancella Abbonamento Streaming e Cancella Abbonamento DVD. Seguire le istruzioni per completare il processo. Per ogni nuovo abbonamento bisogna usare un indirizzo email e una carta diversi: questa ultima può essere una carta di credito prepagata da un ufficio postale o da un tabaccaio, oppure una carta di credito virtuale.

Esistono anche delle offerte Internet, per esempio da Vodafine, che permettono di provare Netflix per più di un mese e delle carte regalo che consentono di accedere a Netflix senza sottoscrivere un abbonamento mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso