6 Agosto Ago 2017 1050 06 agosto 2017

Come collegare iWatch a iPhone

  • ...

Trasferire l'Apple Watch e i suoi contenuti all'iPhone è veloce e semplice.

Se si vede l'iPhone rosso sull'Apple Watch o se mentre si prova a fare il collegamento non si riesce a trovare, sull'Apple Watch stesso, l'icona dell'iPhone, bisogna, collegare, nuovamente, i due dispositivi.

Ma come collegare l'iWatch a un nuovo iPhone?

La prima cosa è il controllare che il proprio iPhone possegga l'ultima versione iOS in questa maniera: Impostazioni>Generale>Aggiornamento Software. Dopo l'aggiornamento, la nuova App Apple Watch sarà aggiunta. Bisogna, poi, avviare l'Apple Watch e cliccare su: "Inizia Abbinamento". Verrà, così, visualizzata la fotocamera.

Si deve, poi, accendere il proprio Apple Watch, scegliere la lingua desiderata e cliccare su: "Inizia Abbinamento". Verrà visualizzato un grafico sullo schermo: questo contiene un codice speciale che permette di abbinare i due dispositivi. Si dovrà, poi, soltanto allineare il mirino visualizzato sul proprio iPhone fino a quando il messaggio: "Il proprio Apple Watch è stato abbinato" sarà visualizzato sullo schermo dell'iPhone.

Bisogna, poi, cliccare su: "Installa come nuovo Apple Watch". Alla fine si dovrà, poi, selezionare il proprio polso di preferenza, leggere i termini di servizio cliccando su "Accetto". Si dovrà, poi, inserire la Password corrente del proprio Apple iD.

Alla fine, verrà richiesta l'installazione delle App disponibili. Cliccando su: "Installa tutte", saranno installate le Watch Version delle App già presenti sul proprio iPhone.

Bisognerà, poi, attendere la fine della sincronizzazione e il gioco è fatto. L'iWatch sarà collegato all'iPhone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso