18 Agosto Ago 2017 1001 18 agosto 2017

Amazon BuyVIP contatti telefonici

  • ...

Amazon BuyVIP era un club per iscritti che offriva la possibilità di acquistare una grandissima quantità di prodotti di arche importanti e conoscutissime, con prezzi molto convenienti.

I prodotti venivano presentati tramite "Eventi", con offerte dalla durata di soli pochi giorni e gli sconti sui prodotti stessi oscillavano fra il 50 e l'80%.

Quando ha chiuso Amazon BuyVIP

Amazon Buyvip ha chiuso, definitivamente, il 31 maggio di quest'anno.

Da quali altre offerte Amazon è stato sostituito BuyVIP

Si può, però, nonostante la chiusura di BuyVIP, proseguire con il proprio shopping su www.amazon.it e approfittare delle numerose offerte di un'ampia varietà di prodotti di numerosi brand. Amazon non ha voluto abbandonare i suoi utenti con numerose vantaggiosissie offerte. Così BuyVIP è stato sostituito dai vari tipi di offerte: come le Oferte Lampo e le Offerte del Giorno, Warehouse, Deals, Prime Day e Black Friday.

Come richiedere assistenza su un ordine BuyVIP

Si poteva, di fatto, per richiesta assistenza e informazioni sulle varie consegne BuyVIP, accedere al proprio account, ai propri ordini e al centro resi fino al 27 Luglio 2017

Dopo il 27 Luglio 2017, si può richiedere assistenza BuyVIP contattando il Servizio Clienti Amazon: al numero 800 145 851. Si può contattare numero Servizio Clienti Amazon via telefono fisso o via cellulare, indifferentemente. Chiamando questo numero, sarà possibile avere tutte le spiegazioni inerenti a un ordine che è stato effettuato su Amazon, anche relative ai vecchi ordini BuyVIP. In alternativa, per informazioni sui propri ordini BuyVIP si può contattare il seguente indirizzo E-mail: primary-it@buyvip.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso