20 Agosto Ago 2017 1936 20 agosto 2017

Punti ritiro Amazon

  • ...

Effettuare un ordine sul sito del Big E-Retailer Amazon e optare per il luogo di ritiro del pacco: basta selezionare l'Amazon Locker più vicino e più comodo alle esigenze della clientela

Amazon: acquistare online e scegliere il punto di ritiro


Il grande E-Retailer Amazon consente di concludere il processo di acquisto in pochi click e di selezionare l'opzione di recapito pacco presso uno dei punti di ritiro più comodi e vicini al domicilio dell'acquirente.
L'indirizzo del punto di ritiro non deve essere aggiunto manualmente dal cliente come indirizzo di spedizione: per procedere con il corretto completamento dell'ordine, occorre:

  • aggiungere al carrello articoli idonei alla consegna nei punti di ritiro, cliccare sul pulsante Procedi all'acquisto.
  • cliccare il pulsante Cerca il punto di ritiro più vicino nella pagina "Seleziona un indirizzo di consegna".
  • ricercare per indirizzo, CAP o punto di riferimento.
  • selezionare il punto di ritiro che si preferisce e cliccare su Invia a questo indirizzo accanto al punto scelto.

Amazon Locker: cosa sono e dove sono


Gli Amazon Locker sono i comodissimi punti di ritiro self-service che offrono alla clientela la possibilità di ritirare la spedizione in completa autonomia.
I Punti di ritiro self-service sono disponibili presso numerosi supermercati Unes e Pam Panorama e presso centri commerciali selezionati.
Durante il processo d'acquisto si può selezionare il punto di ritiro, verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione fra "Standard" o "1 giorno".
Solo gli ordini spediti da Amazon.it sono idonei per la consegna ad Amazon Locker; tutti gli altri ordini acquistati su Amazon ma venduti e spediti da terze parti sono inidonei per essere consegnati ad Amazon Locker.
Una volta che l'ordine verrà consegnato all'Amazon Locker, si riceverà un'e-mail di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro.
Tutti i pacchi consegnati in un Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni lavorativi. Nel caso in cui l'acquirente non sia in grado di ritirare il pacco entro questo lasso di tempo, il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso