21 Agosto Ago 2017 0945 21 agosto 2017

Come vendere auto usata su Internet

  • ...

Se si vuole vendere la propria auto usata, è importante venderla su Internet: poichè, tramite la rete, è più possibile vendere la propria vettura al suo valore reale. Cosa consigliata è il pubblicare un'inserzione su uno dei numerosi siti specializzati in annunci per auto.

E' importantissimo, infatti, nella propria vendita di auto su Internet, essere il piu' precisi possibile nella descrizione della propria auto e nel suo chilometraggio, pubblicando il maggior numero di foto possibili e il più dettagliato possibile: per fare comprendere, all'acquirente il vero stato dell'auto usata e il vero valore della vettura in questione.

Ma ecco come vendere la propria auto usata su Internet.

Le pagine web delle riviste specializzate in automobili

Innalzitutto: Al Volante. Sulla pagina web: http://annunci.alvolante.it , cliccando sullo spazio giallo "Inserisci annuncio", si potrà inserire un annuncio di vendita della propria auto usata.

Inoltre, sulla pagina web di Quattroruote: http://www.quattroruote.it/auto-usate, si potrà inserire il proprio annuncio di vendita di un'automobile usata gratis.

I portali Subito, Bakeca, Kijiji

Tramite i tre portali: www.subito.it, www.bakeca.it, www.kijiji.it, si potrà pubblicare il proprio annuncio di vendita vettura usata: fissando, da subito, un prezzo. Sarà poi il possibile acquirente a contattare, via cellulare o mail, il venditore.

Il sito www.annuncino.it

Da non sottovalutare è, anche, la vendita della propria auto usata su Annuncino, Su questo portale web, infatti, specializzato nella vendita, su Internet, di numerosi prodotti, si può, infatti, pubblicare il proprio annuncio, con la possibilità di pubblicare video-annunci di vendita sulle proprie automobili usate. Su questo portale si può pubblicare, quindi, la propria inserzione di vendita della propria vettura in una maniera molto "diretta". Inoltre, è possibile avvalersi di Annuncino senza la percentuale del venduto e senza vincoli contrattuali. Le inserzioni sono gratuite. Ovviamente, si potrà mettere, anche, la propria auto usata in vendita anche "in Vetrina", cioè evidenziata nelle prime pagine di ricerca. E questo servizio è a pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso