15 Settembre Set 2017 0933 15 settembre 2017

Quali buoni pasto accettati Conad

  • ...

Conad è una delle catene di supermercati più importanti nel territorio italiano.

Conad, ovvero "Consorzio Nazionale Dettaglianti", ha sede a Bologna e sedi territoriali in Sicilia, nell'area tirrenica, in Puglia.

I suoi punti vendita, orientati ai prodotti alimentari, hanno capillarità su tutto il territorio nazionale.

I negozi a marchio Conad sono disseminati nelle città metropolitane, ma la loro forza è quella di essere presenti, in tutte le province fino a raggiungere i piccoli paesi.

Ecco, pertando, che, riguardo l'argomento del titolo, è importante la capillarità, dove il potenziale cliente o abituale e non, in possesso di buoni pasto, può richiederne l'accettazione alla cassa per la spesa effettuata.

Conad, accetta i buoni pasto per la spesa a parziale, o totale, pagamento dello scontrino, fino ad un importo massimo di 50 Euro a spesa, ponendo attenzione che, l'eventuale resto, non venga corrisposto.

Non si accettano buoni pasto per ricariche telefoniche e, ove presenti, i prodotti di parafarmacia. Quest'ultima è un'indicazione aziendale.

Essendo estesa, la rete commerciale, su tutto il territorio nazionale possono esistere punti vendita dove alcuni ticket non vengano accettati. Onde eviatare disguidi alle casse, è bene, prima di effettuare gli acquisti, rivolgersi al Punto Assistenza Clienti del supermercato in cui si va per la verifica.

I negozi Conad accettano, comunque, tutti i buoni pasto che vanno per la maggiore: come Ticket Restaurant, Ticket Compliments, Pellegrini e altri, ecc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso