19 Settembre Set 2017 0850 19 settembre 2017

Programmi estivi

  • ...

Ci sono molti programmi estivi. La caratteristica di questi programmi è che non sono proponibili durante la stagione invernale, ma, solamente, durante la stagione estiva. Molti di questi programmi hanno, infatti, una trasmissione limitata alla sola estate, ma la loro qualità è indiscutibile e vengono seguiti da milioni di italiani.

Ma quali sono i programmi tv estivi?

Techetechetè

Questo programma viene, solitamente, trasmesso nel periodo estivo (dalle ore 20:45 circa alle 21:30-21:35) e viene proposto, in estate, al posto di "Affari tuoi", altro programma seguitissimo.

Quest'anno, "Techetechetè" viene trasmesso dall'8 giugno fino al 24 settembre.

Ma in cosa consiste questa trasmissione? Techetechetè è un appuntamento con i personaggi dello spettacolo tv di ieri e di oggi: comici, cantanti, attori e soubrette della tv passata e presente. Vi sono, infatti, filmati "revival" di molti attori famosissimi e di comici del passato: da Totò, ad Alberto Sordi, a Carlo Verdone, a Massimo Troisi, per esempio, ecc.

Paperissima Sprint

Programma su Canale 5, viene proposto dal 12 giugno al 25 settembre 2017 compresi, nella fascia oraria dalle 20:45 alle 21:30, tutti i giorni. E' condotto da Vittorio Brumotti e da Maddalena Corvaglia, con la partecipazione del Gabibbo e, alcune volte, delle veline e propone moltissimi filmati con "papere". scivoloni, "figure goffe", cadute, gaffes, ecc. Paperissima Sprint è un programma "cult" dell'estate, da moltissimi anni.

Uno Mattina Estate

Altro classico programma estivo, ma già finito è "Uno Mattina Estate", che è stato, quest'anno, condotto da Tiberio Timperi e da Velentina Bisti, fino all'8 settembre: con rubriche di attualità, politica, medicina, ecc. Dall'11 settembre, infatti, questo programma è stato sostituito da "Uno Mattina", che viene condotto da Franco Di Mare e da Benedetta Rinaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso