7 Ottobre Ott 2017 0908 07 ottobre 2017

Dove comprare DVD a poco prezzo

  • ...

Acquisare un DVD a poco prezzo è la meta di molte persone, che vogliano vedere un film a casa e che si vogliano gustare il cinema.

Ma dove comprare un DVD a poco prezzo? Ecco la lista dei portali dove acquistare il proprio DVD a un prezzo "stracciato".

Su Amazon

Amazon soddisfa qualsiasi richiesta cinematografica e la sezione DVD presenta tutte le novità del momento. La consegna è, pressochè, immediata e si accettano le carte di credito ma non il pagamento al contrassegno e con Paypal. Tra i film più venduti c'è "Blade Runner (Final Cut)", acquistabile direttamente cliccando qui.

Alla Feltrinelli

Presso la Feltrinelli, l'area Cinema è, davvero, vasta e nutrita e, qui, oltre il 70% dei titoli ha uno sconto sul prezzo di listino. Anche online, sul sito della Feltrinelli e non solo presso il negozio è possibile acquistare DVD a dei prezzi bassissimi.

Su Ibs

Presso il sito Ibs vi sono moltissimi film che costano meno di 7 Euro, divisi per genere. Inoltre, vi sono tutte le novità cinematografiche. Diversamente da altri portali, Ibs accetta il pagamento al contrassegno e con Paypal.

InMondadori

InMondadori offre, pressochè, tutti i generi cinematografici e una serie di nuove promozioni per ogni settimana. Davvero ogni film di ogni genere è presente in questo portale e si troverà la percentuale di sconto vicino alla foto del film. La novità positiva è che, qui, si può ordinare i film sul sito per poi ritirarli in negozio: questo senza avere costi aggiuntivi. Si evita, così, il pagamento online e si accettano, anche, i contanti. Se, invece, si vuole prenotare via Internet si può pagare un contributo annuale per avere le spedizioni illimitate, nel corso dell'anno e gratuite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso