8 Novembre Nov 2017 1337 08 novembre 2017

Che differenza c’è tra garanzia Italia e garanzia Europa apple

  • ...

Che cos’è la garanzia Italia

La garanzia Italia è un tipo di garanzia, che offre a chi ha acquistato un determinato prodotto, una durata di due anni.

Inoltre in caso di guasto o di eventuali problemi, occorre andare in un centro assistenza del marchio e i prodotto nel caso di ordine online, verrà consegnato entro 72 ore lavorative.

Gli oggetti acquistati con garanzia Italia, dispongono di manuali e di documenti scritti in lingua italiana.

Nella scatola del prodotto apple acquistato, il compratore troverà al suo interno il carica batterie con la spina italiana.

Che cos’è la garanzia Europa

La garanzia Europa è una tipologia che offre ai compratori, oltre ad una garanzia di due anni, anche un notevole risparmio sul prezzo originale del prodotto.

Nel caso di guasti o di problemi, occorre spedire a spese del mittente il prodotto alla casa madre e i tempi di consegna aumenteranno fino ad un massimo di 15 giorni.

Nella confezione dell’oggetto acquistato il manuale di istruzione sarà in multilingua e la lingua italiana potrebbe non essere presente.

Inoltre la garanzia Europa apple prevede, che nella scatola del prodotto comprato l’adattatore avrà una spina inglese.

Altre informazioni sulle garanzie apple

Le garanzie apple offrono:

  • La sostituzione del prodotto direttamente all’apple store entro i 6 mesi dalla data di acquisto
  • Un’ulteriore garanzia a pagamento della validità dai 2 ai 3 anni a seconda del prodotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso