2 Gennaio Gen 2018 0944 02 gennaio 2018

Come vedere i profili privati su instagram

  • ...

La curiosità di 'spiare' qualche persona su Instagram può portare ad imbattersi in alcuni profili privati che non permettono l’accesso. Se proprio non si può resistere alla tentazione di dare comunque una ‘sbirciatina’ esistono alcuni metodi, non illegali, che permettono comunque di riuscire ad entrare nel profilo che si vuole guardare.

Fare richiesta

Si può vedere un profilo privato su Instagram inoltrando la richiesta per cominciare a seguire l’account di riferimento. Basterà ricercare il profilo che si vuole vedere e, una volta che sarà apparso il messaggio Questo account è privato, cliccare sul bottone Segui che sta in alto e la richiesta per iniziare a seguire il profilo selezionato verrà subito inoltrata.

Cercare su altri social

Se, invece, si vuole vedere un profilo privato su Instagram senza però doverlo necessariamente seguire, un primo sistema alternativo consiste nel cercare sui social network a cui si è iscritti ed a cui lo è anche l’altro utente la presenza di eventuali post condivisi originariamente sul social fotografico. Ad esempio, se un dato utente con account privato posta una foto su Instagram e decide poi di condividerla anche sul suo profilo Facebook questa, sebbene resti privata sul social network fotografico, potrà comunque essere visualizzata senza problemi da tutti gli utenti del secondo social.

Creare un altro account

Se nessuna delle soluzioni precedenti porta ad un risultato si può tentare creando un account alternativo in Instagram e mettersi così in contatto con chi si desidera seguire. Per creare un nuovo profilo basterà seguire le istruzioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso