23 Novembre Nov 2016 0000 23 novembre 2016

Come diventare host di airbnb

  • ...

Perché diventare host di Airbnb.

Diventare un host di Airbnb conviene per tanti motivi: per fare un viaggio da sogno, per risparmiare nei lavori domestici e per guadagnare e finanziare le proprie passioni. Il metodo utilizzato da tanti host Airbnb è molto semplice, bisogna inserire l’annuncio che comprende foto e descrizione del nostro alloggio, per attirare sempre più ospiti presso la nostra abitazione.

Un metodo sicuro.

Grazie alle regole che imporrete la vostra casa sarà completamente al sicuro grazie al target di affidabilità degli ospiti, che vi pagheranno il giusto compenso per l’alloggio. Airbnb sarà sempre a supportarvi nella preparazione dell’alloggio, nel prezzo e in qualsiasi altra esigenza possibile.

Come guadagnare con Airbnb

Una volta pubblicato l’annuncio, il sistema automaticamente riuscirà a portarvi gli ospiti. Una volta raggiunto il primo interessato riceverai una conferma di prenotazione ed un messaggio dalla persona interessata.

Grazie all’app e alla connessione online potrete interagire con l’ospite tramite la chat e rispondere alle loro domande. Ogni host Airbnb decide se incontrare l’ospite di persona per consegnare le chiavi oppure fornire un codice segreto.

Gli ospiti effettuano sempre il pagamento prima di alloggiare presso la vostra abitazione e ancora più comodo è il fatto che sia direttamente Airbnb ad occuparsi di tutto questo. Il pagamento avviene tramite metodi internazionali, bonifico bancario, PayPal e tanto altro ancora. La piattaforma trattiene semplicemente il 3% dal totale di ogni prenotazione per i costi del servizio dell’host.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso