24 Dicembre Dic 2016 1311 24 dicembre 2016

Come fare disdetta contratto tripadvisor

  • ...

Tripadvisor è un portale nel quale sono riportate le recensioni scritte da utenti e concernenti agriturismi, ristoranti, hotel e bed & breakfast. È bene ricordare che si tratta, dunque, di un servizio utilissimo che ha l’obiettivo di informare i diversi utenti del Web dei vari servizi offerti dalle diverse strutture, informandoli tempestivamente nel caso in cui i servizi non siano impeccabili e non corrispondano a quanto proposto. È chiaro, quindi, che il servizio è utile non solamente per le persone che vanno nelle varie strutture ma anche per i proprietari delle stesse che possono avere una visibilità più accentuata rispetto ad altri.

Ma per le più disparate ragioni una persona può decidere di cancellarsi dal sito Tripadvisor. La cosa da fare per realizzare quanto esposto in precedenza, è quella di chiudere il proprio profilo e la pratica. La procedura per cancellarsi dal sito Tripadvisor è semplice e completamente gratuita; basterà richiedere la cancellazione dell’account.

Con la cancellazione del proprio account da Tripadvisor, si farà in modo di eliminare tutti i commenti da ciascun sito di Tripadvisor. La procedura, infatti, può essere portata a termine sono nel caso specifico in cui l’attività è venuta a cessare definitivamente e se la struttura del quale si è proprietario ha subito un cambio di proprietà dopo una precedente mal gestione e indicandone il motivo. In tale maniera verranno eliminati tutti i commenti e le recensioni concernenti la passata gestione.

Comunque bisogna sottolineare che per potersi cancellare da Tripadvisor è fondamentale aver effettuato il cambiamento societario, aver chiuso, aver ceduto in gestione la struttura a terzi o, infine, in caso di fallimento. In tutti i casi esposti in precedenza, vi sarà sufficiente contattare il sito al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza@tripadvisor.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso