18 Gennaio Gen 2017 1026 18 gennaio 2017

Come chiedere rimborso tasse aeroportuali Iberia

  • ...

È bene ricordare che la compagnia aera spagnola Iberia effettua all’incirca 1.750 voli al giorno, riuscendo a coprire una rete molto estesa di oltre 200 destinazioni nazionali ed internazionali. Tutto questo ha portato la compagnia aerea a posizionarsi come leader nello specifico mercato delle rotte tra l’Europa e il Sud America.

Magari può capitare che un volo Iberia è stato cancellato oppure avete riscontrato dei problemi; ma può anche essere che avete bisogno di informazioni dalla compagnia aera per il rimborso del vostro biglietto e delle tasse aeroportuali. In pratica: se volete capire se avete diritto al rimborso del volo, eccovi un contatto utile: Assistenza telefonica (tel: 199 101 191). Il centralino risulta essere attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.

Bisogna evidenziare che il rimborso potrà tardare alcuni giorni prima che venga effettuato, se l’attesa è superiore ai 30 giorni, e quindi il rimborso non sia ancora visibile sul conto della vostra carta di credito, potete mettervi in contatto con l’ufficio Iberia che ha emesso il biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso