23 Gennaio Gen 2017 1430 23 gennaio 2017

Come aggiungere bagaglio extra alitalia

  • ...

Potete aggiungere un bagaglio extra per il volo Alitalia tramite la normale procedura online e, se viaggiate con la tariffa Light, potete risparmiare fino al 50% rispetto al normale prezzo applicato in aeroporto. Si tratta indubbiamente di una cosa veramente conveniente di cui tenere conto.

È bene ricordare che potete acquistare un bagaglio extra online, effettuando il pagamento con carta di credito e questo nel mentre del Check-in online. Lo sconto è anche riservato ai passeggeri diversamente abili che si mettono in contatto con l’Assistenza Speciale il giorno prima della partenza del volo.

Per i biglietti che avete acquistato con la speciale tariffa Light il bagaglio in stiva è a pagamento nei seguenti casi: per i voli nazionali e internazionali (il prezzo a tratta è di 20 euro), la prenotazione va fatta sul sito internet di Alitalia in fase di check-in online, agenzie di viaggio e call center; invece è di 40 euro per gli acquisti effettuati tramite le biglietterie e check-in aeroportuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati