23 Gennaio Gen 2017 1407 23 gennaio 2017

Come aggiungere bagaglio in stiva ryanair

  • ...

Ryanair è una compagnia low cost irlandese che permette di volare a dei prezzi molto convenienti. È bene ricordare che il bagaglio in stiva di Ryanair è quasi sicuramente una delle preoccupazioni che affliggono maggiormente tutti i viaggiatori low cost.

Vediamo, ora, in sintesi quali sono le dimensioni e peso del bagaglio Ryanair in stiva. Innanzitutto è bene specificare che con la compagnia low cost irlandese è possibile registrare al massimo due bagagli in stiva del peso di 15 kg o 20 kg e ciò in relazione all’opzione che viene scelta dal passeggero al momento stesso della prenotazione del volo.

Dovete però prestare la massima attenzione e questo perché la tariffa cambia a seconda della durata del volo. Se superate la franchigia personale relativa ai bagagli registrati dovrete pagare una tariffa ulteriore a secondo dei kg in più, pari a 10 euro per ogni kg in più (e sino ad un massimo di 32 kg per collo).

Se volete aggiungere un bagaglio Ryanair avete tempo fino a 4 ore prima della partenza del vostro volo di perfezionare il tutto per via telematica. Invece per quanto concerne le dimensioni consentite, ogni bagaglio non deve superare le misure massime (119 cm x 119 cm x 81 cm).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati