24 Gennaio Gen 2017 0912 24 gennaio 2017

Come aggiungere bagaglio da stiva su expedia

  • ...

Expedia è un noto sito web di viaggi americano. È stato lanciato nel 2001 da Expedia; azienda americana fondata nel 1996 di proprietà della Microsoft (da cui si separerà nel 1999).

Per mezzo di Expedia è una cosa facilissima prenotare biglietti d’aereo, automobili a noleggio, hotel, pacchetti vacanza, crociere e diversi servizi tramite internet o per via telefonica. E poi il sito utilizza tanti sistemi di prenotazione come Amadeus, il sistema di prenotazioni di voli e aerei del Worldspan, Sabre e Pegasystems, oltre naturalmente al suo sistema di prenotazioni, che viene utilizzato anche da altri siti web del gruppo Expedia. Se è stata fatta una prenotazione, l’utente potrà scrivere delle recensioni inerenti appartamenti, alberghi, b&b, ecc.

Fare il check-in per via telematica vi permetterà di evitare delle lunghe file ed estenuanti attese in aeroporto. Tramite il check-in online potrete stamparvi la carta di imbarco nelle 24 ore che precedono la partenza del volo. Se avete intenzione di aggiungere un bagaglio da stiva su Expedia potete fare il tutto tramite la via telematica o per telefono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati