14 Agosto Ago 2017 0952 14 agosto 2017

Crociera dei single

  • ...

Fare una crociera per single è molto divertente. Il personale, l'animazione, la "vita" che si respira in una crociera per single, inebrieranno il turista in un'atmosfera magica. La persona single, in crociera, potrà, infatti, trovare molti nuovi amici e (perchè no anche l'anima gemella.

Ma ecco come fare una crociera dei single.

I vari siti di Costa Crociere e Msc Crociere

Consultando, per esempio, la Home Page di Costa Crociere (www.costacrociere.it), e, cliccando, in alto, a sinistra in "L'esperienza Costa" e, poi, nel menu in "Una vacanza per tutti" c'è, anche, la dicitura: "Single". Andando nel campo "Single" si potranno vedere tutte le crociere organizzate da Costa per i Single.

Anche andando nel sito di Msc Crociere (www.msccrociere.it) si potrà prentoare la propria crociera per single. In alternativa, subito in alto, si può chiamare il numero 848 24 24 90 per informarsi sulle crociere per single.

I vari portali per la prenotazione delle crociere per single

Anche in portali come www.speedvacanze.it/crociere c'è un elenco, molto valido, di crociere per single, con partenza da più porti di partenza e con diverse destinazioni. Speedvacanze è, in specifico, un tour operator specializzato in vacanze per single a 360 gradi. Qui, per prenotare la propria crociera per single, basta cliccare sull'offerta, richiedendo un pacchetto informativo o, in alternativa, chiamare, per prenotare la crociera stessa, il numero 06 62205670. In questa pagina vi è un elenco di crociere organizzate da Costa Crociere, Msc, Royal Caribbean. Il divertimento e le nuove amicizie, con la crociera giusta, saranno assicurati.

Anche nella pagina : https://www.dreamlines.it/crociere-per-single sono specificate le varie crociere per i "cuori solitari" dei vari operatori, con gli specifici prezzi. Qui si può fare una richiesta di preventivo della crociera non impegnativa. Oppure, per prenotare, basta chiamare il numero del Centro Prenotazioni: 011 19823866, oppure si deve cliccare, in basso, su "Invia mail".

Dreamlines è un tour operator online a aiuta, anche e molto, i viaggiatori single nella loro scelta: anche di una crociera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso