22 Marzo Mar 2018 1256 22 marzo 2018

Migliori campeggi italiani

  • ...

I campeggi offrono ai turisti, la possibilità di trascorrere le vacanze in totale relax, in luoghi a contatto con la natura e il divertimento.

Ogni anno il portale koobCamp, network turistico dedicato al settore dei viaggi, stila la lista dei migliori campeggi italiani suddivisi per categorie.

Leggi anche "Migliori campeggi italiani sul mare"

I migliori campeggi italiani per la categoria restaurant

Il miglior campeggio italiano per la categoria restaurant è il Camping due Laghi a Levico Terme, in Trentino Alto Adige.

Seguono per la categoria restaurant il Camping Solcio di Lesa in Piemonte e il Villaggio dei Fiori a Sanremo, in Liguria.

Leggi anche "Migliori campeggni in Europa"

I migliori campeggi italiani per la categoria Glamping (lusso)

Il miglior campeggio italiano per la categoria Glamping, ovvero camping di lusso, è il Tiliguerta Camping Village a Muravera in Sardegna.

Nella stessa categoria, si possono trovare anche il Camping delle Rose a Isola Bella in Liguria e il Residence Conca d’Oro a Verbania in Piemonte.

I migliori campeggi italiani per la categoria famiglie

Tra i migliori campeggi italiani per la categoria famiglie ci sono il Don Antonio Camping Village a Giulianova, noto ai turisti con il nome di regno dei bambini felici, e il Centro Vacanze Prà delle Torri a Caorle in Veneto.

Inoltre nella stessa categoria famiglie, si possono trovare in classifica, anche: i Pini Family Park a Fiano Romano nel Lazio e il Gabbiano Camping Village a Orbetello in Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso