14 Maggio Mag 2018 1414 14 maggio 2018

Dove andare in vacanza in Grecia

  • ...

La Grecia è una delle mete ideali per la villeggiatura, perché è economica e offre ai suoi visitatori panorami magnifici.

Potrebbe interessarti" Grecia dove andare in vacanza con amici"

Tra le isole più belle della Grecia perfette per una vacanza, ci sono:

Mykonos

Una delle mete più conosciute dagli italiani, perché è facile da raggiungere, si possono trovare magnifiche spiagge e locali di vita notturna. Le migliori attrazioni di Mykonos, da vedere assolutamente, sono: i mulini, il quartiere di Alefkandra chiamata anche la piccola Venezia, Paradise e Superparadise due magnifiche spiagge.

Santorini

Santorini è una delle mete preferite per i viaggi di coppia e per i gruppi di adolescenti. L’isola di Santorini, è il simbolo della Grecia e offre ai turisti diverse attrazioni quali: la spiaggia rossa, la vista sul vulcano da Firostefani, la spiaggia di Kamari di ciottoli neri, i resti archeologici e il castello ad Akrotiri, il villaggio tradizionale di Megalocri e il piccolo borgo Oia Biccolo.

Rodi

Rodi è la meta ideale per i giovanissimi perché è piena di locali notturni e di spiagge incantante voli. I prezzi, però, sono un più alti della media.

Paros

Meta ideale per le famiglie perché è molto tranquilla. Le spiagge più belle di Paros sono: Krios, Kato, Yalos e Farangas.

Kos

L’isola di Kos è situata davanti alle coste della Turchia, è la meta ideale per le coppie. Il periodo perfetto per una vacanza nell’isola sono i mesi di giugno e di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso