Bruno Vespa saluta commosso Fabrizio Frizzi: «Perdiamo una grande persona»
«Frabrizio Frizzi uno di noi, uno di voi. Beh, uno di noi lo capite... non ho mai visto così tanta commozione in Rai per la scomparsa di un collega. Ma soprattutto uno di voi perché Fabrizio Frizzi era una persona normale, una persona comune. Ma era la migliore tra le persone comuni». Questo il tributo che Bruno Vespa ha riservato all'amico e collega scomparso per un'emorragia nella notte tra il 25 e il 26 marzo.
-
-
Cruciani attacca Sarri: «Assurdo il suo dito medio»
Nella puntata di lunedì 23 di ''Tiki Taka'' l'opinionista Giuseppe Cruciani si è lanciato in un'invettiva contro il tecnico del Napoli Maurizio Sarri reo di aver fatto il dito medio ai tifosi della Juventus. In difesa del tecnico dei partenopei è arrivato, a sorpresa, Giampiero Mughini.
-
Buffon getta acqua sul fuoco: «Nessuna lite con Benatia, solo gossip»
Dopo il ko per 0-1 contro il Napoli, Gigi Buffon spegne le voci che vorrebbero la Juve in crisi e coi nervi a fior di pelle. «Non ho litigato con Benatia. C'è stato un confronto tra la squadra come spesso capita alla fine di ogni sconfitta. Questo è solo un gossip che vuole rompere degli equilibri e minare la serenità dell'ambiente».
-
Maria Sharapova e la guida spericolata insieme a Mark Webber
La campionessa del tennis alla guida di una macchina sportiva. Insieme a lei Mark Webber, il pilota professionista che le dà alcuni consigli. Ma soprattutto si mostra spaventato ad ogni evoluzione della donna. Alla fine, però, i ruoli cambiano e a essere terrorizzata è la Sharapova.
-
La foca insegue il pesce tra i bagnanti
Immagine suggestiva quella che alcuni bagnanti hanno visto in prima persona. La foca, tra guizzi e zig-zag insegue un pesce fino a catturarlo. La scena filmata è incredibile.
-
La barta si ribalta e la Guardia Costiera inizia un drammatico salvataggio dei migranti
Sono drammatiche le immagini diffuse dalla Guardia Costiera che riguardano un salvataggio di migranti avvenuto lunedì 23 aprile al largo delle coste libiche. I soccorritori si avvicinano a un barcone di legno stipato di persone che si sta lentamente inabissando. In men che non si dica le persone a bordo iniziano a finire in acqua e l'imbarcazione affonda rapidamente. Gli uomini della Guardia Costiera si buttano così in mare per salvare uomini, donne e bambini. Alla fine le persone recuperate sono state 63.
-
Sarò con te, il coro dei tifosi del Napoli ispirato a un brano di Noemi
Si chiama ''Sarò con te..." il cavallo di battaglia canoro dei tifosi del Napoli. A ispirare i partenopei è stata la canzone ''Vuoto a perdere'' di Noemi. La cantante è stata così rintracciata dai cronisti de ''Il Mattino'' per alcune dichiarazioni: «Aver creato un pezzo che è stato ripreso dagli ultrà, e da quelli del Napoli poi, è una cosa che mi esalta. Devo dirlo a Vasco. Da quello che so è stato merito di un capo ultrà particolarmente illuminato».
-
Fa avance a una donna ma quando lei lo rifiuta la ricopre di insulti: arrestato
Attimi di paura su un volo dell'American Airlines. Nella notte di domenica 22 aprile, quando l'aereo era già in fase di rullaggio sulla pista di Miami, l'equipaggio è stato costretto a chiamare la polizia. Un uomo, dopo aver fatto delle avance non richieste a una donna a bordo ed essere stato respinto, ha dato in escandescenza. Solo l'arrivo delle forze dell'ordine e il suo arresto hanno permesso ai passeggeri di arrivare a destinazione.
-
Rubereste a un senzatetto? L'esperimento sociale di Kiko.Co
Fa finta di essere un senzatetto e nella ciotola delle offerte ha due banconote (finte) da 50 euro. Un boccone succulento per mettere alla prova i passanti di una strada periferica di Milano. L'esperimento sociale di Kiko.Co è davvero sconfortante visto che quasi tutti i passanti derubano il clochard.
-
Ecco come si rilassa Christian Serratos sul set di The Walking Dead
Tempo di riprese sul set di ''The Walking Dead'' in vista della nona stagione. Christian Serratos, attrice che interpreta Rosita Espinosa, si rilassa sul set con un altro membro del cast. Come concedendosi un battimani davvero difficile e ma comunque ben eseguito.
-
Morto Mario Galbusera, ecco il celebre spot degli Anni 80
Si è spento all'età di 93 anni Mario Galbusera, fondatore dello storico biscottificio aperto oltre 60 anni fa. Nel 1987 il suo marchio venne reso ancora più famoso da uno spot, in cui figura anche una piccolissima Ilary Blasi, dove compare il «Mago G» a distribuire i biscotti a tutti i bambini.
-
La ginnasta balla sulle note della colonna sonora del film Harry Potter e strega tutti
Si chiama Axelle Klinckaert la ginnasta che ha scelto di eseguire le sue acrobazie sulle note della colonna sonora della celebre saga di Harry Potter.