Governo, Casellati e Fico da Mattarella: al via le consultazioni
-
-
Alla vespa viene staccata la testa ma il suo corpo resiste per alcuni secondi
Sembra ancora viva nonostante gli manchi la testa: muove le ali, le zampe e le antenne. Un riflesso incondizionato che dura parecchi secondi prima del sopraggiungere della morte.
-
Norvegia, le temperature si alzano e il ghiaccio si scioglie creando uno spettacolo unico
Con le temperature in aumento i ghiacci iniziano a ritirarsi. Lo fanno in un modo spettacolare come solo la natura sa fare. Buona visione.
-
Alessandra Mussolini al cinema per vedere 'Loro': «Film pornografico»
La parlamentare di Forza Italia crita nei confronti di 'Loro' il film di Paolo Sorrentino che racconta uno spaccato d'Italia partendo da alcuni eventi che riguardano anche la vita di Silvio Berlusconi: «Il regista non ne ha azzeccata una». Ma quando entra in scena l'ex premier la politica si illumina: «Eccolo, lui è così», racconta alle telecamere di 'Tagadà' (programma di La7) che l'hanno seguita in questa visione.
-
Bianca Atzei: «Ora sto bene, il mio stato di salute non riguarda l'operazione al cuore di tre anni fa»
La cantante è intervenuta in Non Stop News, trasmissione di Rtl 102.5 condotta da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco, anche per tranquillizzare i fan preoccupati sul suo stato di salute. «Dopo essere stata tanto tempo senza mangiare e con diverse privazioni, tornata in Italia ho avuto qualche problema. Lo stomaco non era più abituato a mangiare e appena ingurgitavo qualche cosa in più stavo subito male».
-
Di Maio: «Con il 32% non siamo autonomi, per questo cerchiamo un contratto di Governo»
Nuovo giro di consultazioni per il M5s che, dopo aver scaricato apparentemente la Lega, ha rivolto nuovamente lo sguardo al Partito Democratico derenzizzato.
-
Il pitbull aggredisce una passeggero sulla metro e non molla la presa per oltre 20 minuti
Momenti di grande paura a bordo di un vagone della metropolitana di New York dove un pitbull ha attaccato una passeggera mordendole la scarpa. L'animale si è rifiutato di lasciare la presa per più di 20 minuti. Il cane tirava la donna per il piede mentre il proprietario cercava di fargli mollare la presa in tutti i modi. Solo quando la donna si è levata la scarpa il pitbull ha smesso di darle fastidio.
-
Virginia Raggi pesantemente contestata durante le celebrazioni del 25 aprile
Durante le celebrazioni della liberazione del 25 aprile a Roma, la sindaca della Capitale è stata fischiata dalla folla. Virginia Raggi doveva tenere un discorso commemorativo, ma in molti l'hanno contestata.
-
Bayern-Real, lo stop di Marcelo è da funambolo
Nel corso della semifinale d'andata tra Bayern Monaco e Real Madrid, vinta per 1-2 dalle merengues, Marcelo è stato protagonista di un gesto atletico che ha sbalordito tutti. Il suo stop è infatti da urlo.
-
Scontro al Gf tra Baye Dame e Aida Nizar
A scatenare la furiosa lite tra Baye Dame e Aida Nizar è stato un tiramisù. La concorrente spagnola è stata infatti accusata di volersi mangiare da sola il dolce. Anche per questo Baye Dame ha iniziato a urlargli contro. E quando Aida si è messa le mani davanti al naso, quasi a indicare l'alito pesante del suo detrattore, la situazione è addirittura peggiorata.
-
Gaffe di Martina: «Vicinanza al presidente emerito Mattarella... pardon, Napolitano»
Dopo l'ennesimo giro di consultazioni il segretario reggente del Pd è caduto in una piccola gaffe. Al cospetto dei giornalisti ha infatti spiegato di voler prima di tutto «esprimere la nostra vicinanza al presidente emerito Mattarella... pardon, Napolitano». Un errore, subito corretto, che non ha comunque impedito a Maurizio Martina di proseguire nel suo discorso. Il riferimento era al malore con conseguente operazione al cuore del presidente emerito della Repubblica italiana Giorgio Napolitano.
-
Terni, vigile morso da ragno violino si salva in extremis: ecco come riconoscere l'aracnide
«Quando sono arrivato all'ospedale alcuni miei organi erano già compromessi. Sono vivo per miracolo». Questo è il racconto di un vigile che a Terni è stato morso da un ragno violino italiano. Ma come riconoscere l'arachnide il cui veleno ha azione necrotica sui tessuti colpiti? L'aracnide Ha sei occhi raggruppati in tre coppie. La femmina ha il corpo lungo tra gli otto e i 13 mm, mentre il maschio, più piccolo, è caratterizzato da zampe più lunghe. Spesso sul cefalotorace è presente una macchia scura a forma di violino col manico che si estende verso l'addome.