Hollywood, esplode un ristorante a due passi dalla Walk of Fame
Nella notte di mercoledì 20 dicembre, Highland Avenue è stata scossa da un forte boato. Si trattava dell'esplosione del Tinhorn Flats Saloon and Grill. Fortunatamente il locale era chiuso e l'unica vittima è stata una donna che passava di lì per caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita e le ferite sono state causate dai vetri che le sono schizzati addosso.
-
-
Milano 25 aprile, contestata la Brigata ebraica
-
Scontri a Liverpool, due ultrà della Roma arrestati
È in coma il tifoso inglese ferito durante le violenze che si sono verificate fra supporter prima della partita di Champions. La rissa, ha riferito la polizia, è avvenuta nei pressi di un pub nella zona dello stadio: vi avrebbero preso parte «un'ottantina di supporter della Roma». Alcuni avevano in mano le cinture dei pantaloni, uno impugnava addirittura un martello.
-
Trump scherza con Macron e gli pulisce la giacca
«È perfetto», ha detto il presidente Usa del suo omologo, concedendosi anche un bizzarro momento di confidenza spolverandogli il vestito.
-
Il primo gol di Salah in Liverpool Roma
-
Martina, le dichiarazioni dopo l'incontro con Fico
-
Atac, protesta dei lavoratori durante il consiglio comunale
Dura protesta dei dipendenti Atac che hanno fatto irruzione in sala Giulio Cesare a Roma mentre si teneva il consiglio comunale. I lavoratori hanno protestato con salvagenti e invocando il salvataggio dell'azienda. La protesta ha poi costretto il presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito a sospendere la seduta.
-
Il ponte è troppo basso, allora il barcaiolo si inventa un metodo per saltarlo
In Cina questi barcaioli hanno un metodo tutto loro per attraversare gli stretti canali dove i ponti sono estremamente bassi. C'è chi si accovaccia sul fondo della nave e chi invece la spinge scavalcando il ponticciolo.
-
Cruciani attacca Sarri: «Assurdo il suo dito medio»
Nella puntata di lunedì 23 di ''Tiki Taka'' l'opinionista Giuseppe Cruciani si è lanciato in un'invettiva contro il tecnico del Napoli Maurizio Sarri reo di aver fatto il dito medio ai tifosi della Juventus. In difesa del tecnico dei partenopei è arrivato, a sorpresa, Giampiero Mughini.
-
Buffon getta acqua sul fuoco: «Nessuna lite con Benatia, solo gossip»
Dopo il ko per 0-1 contro il Napoli, Gigi Buffon spegne le voci che vorrebbero la Juve in crisi e coi nervi a fior di pelle. «Non ho litigato con Benatia. C'è stato un confronto tra la squadra come spesso capita alla fine di ogni sconfitta. Questo è solo un gossip che vuole rompere degli equilibri e minare la serenità dell'ambiente».
-
Maria Sharapova e la guida spericolata insieme a Mark Webber
La campionessa del tennis alla guida di una macchina sportiva. Insieme a lei Mark Webber, il pilota professionista che le dà alcuni consigli. Ma soprattutto si mostra spaventato ad ogni evoluzione della donna. Alla fine, però, i ruoli cambiano e a essere terrorizzata è la Sharapova.
-
La foca insegue il pesce tra i bagnanti
Immagine suggestiva quella che alcuni bagnanti hanno visto in prima persona. La foca, tra guizzi e zig-zag insegue un pesce fino a catturarlo. La scena filmata è incredibile.