Previsioni meteo lungo-termine
-
-
Gli Autogol e la parodia che non piace ai bianconeri dopo Real-Juve
Dopo l'uscita dalla Champions della Juventus e la sfuriata di Buffon contro l'arbitro Oliver, reo di aver concesso un rigore contro i bianconeri a tempo quasi scaduto, sul Web dilagano le parodie. Alcune divertenti altre decisamente meno. Geniale è invece quella degli Autogol che hanno preso spunto da Alessandro Borghese e dal suo celebre programma ''4 Ristoranti''.
-
È morto Marco Garofalo, il coreografo di ''Amici''
Si è spento nella notte del 19 aprile, all'età di 62 anni, il coreografo e ballerino Marco Garofalo. L’artista era noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione al talent show ''Amici di Maria De Filippi'', a cui aveva preso parte per due edizioni consecutive dal 2009. Nell'edizione attuale aveva tenuto alcuni corsi ai ragazzi della scuola. Severo ma sempre professionale. Dal 1989 a oggi ha realizzato oltre 700 balletti per diversi programmi televisivi, tra cui «Buona domenica», «Ciao Darwin», «Re per una notte» e «L’eredità».
-
"La vita", esce il nuovo singolo del cantautore Edoardo Palamara
-
Cattelan: «Ti devo fare una domanda scomoda» e Magnini si preoccupa
Durante l'intervista a Filippo Magnini il conduttore e ideatore di EPCC, Alessandro Cattelan, si rivolge all'ex nuotatore con fare preoccupato: «Ti devo fare una domanda che si stanno un po' facendo tutti. Vorrei chiarezza da parte tua. Mi basta un sì o un no». Il riferimento poteva essere alla storia d'amore appena iniziata tra Magnini e Giorgia Palmas. In realtà la domanda e di tutt'altro genere...
-
Trump: se non sarò soddisfatto lascerò negoziati con la Nordcorea
-
A Conte suona il telefono in conferenza: «Mia moglie, chiama sempre nei momenti sbagliati»
«Sono molto dispiaciuto per l'accaduto. In passato siete stati rimproverati per la stessa cosa, ora è toccata a me. Scusate». Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha chiesto scusa alla stampa dopo che, durante una conferenza, il suo telefono si è messo a squillare.
-
Evento in Arabia Saudita, dopo 35 anni riapre il primo cinema
-
Mafia, blitz contro la rete del boss Matteo Messina Denaro
-
Primo scontro nella casa del Gf, colpa dello spreco del cibo
Ad alcuni concorrenti del Gf non è andato giù lo spreco di cibo che si è consumato all'interno della Casa. Colpa di Patrizia che ha creato con del pane degli occhiali. Baye Dame, la drag queen del ''Muccassassina'' di Roma non ha per nulla gradito.
-
Simy come CR7, gol in rovesciata alla Juve
Sembra Cristiano Ronaldo ma in realtà è Simy. L'attaccante nigeriano, destinato a restare nell'anonimato visto le sue 36 presenze e appena 7 gol con il Crotone in due stagioni, ha preso le prime pagine dei giornali grazie al perfetto gol in rovesciata rifilato alla Juventus che è costato il pari per 1-1 ai bianconeri tornati a soli +4 punti dal Napoli.
-
Fuorisalone, Ventura Centrale: le installazioni raccontano storie