Previsioni meteo per domenica, 17 dicembre
-
-
Trump scherza con Macron e gli pulisce la giacca
«È perfetto», ha detto il presidente Usa del suo omologo, concedendosi anche un bizzarro momento di confidenza spolverandogli il vestito.
-
Il primo gol di Salah in Liverpool Roma
-
Martina, le dichiarazioni dopo l'incontro con Fico
-
Atac, protesta dei lavoratori durante il consiglio comunale
Dura protesta dei dipendenti Atac che hanno fatto irruzione in sala Giulio Cesare a Roma mentre si teneva il consiglio comunale. I lavoratori hanno protestato con salvagenti e invocando il salvataggio dell'azienda. La protesta ha poi costretto il presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito a sospendere la seduta.
-
Il ponte è troppo basso, allora il barcaiolo si inventa un metodo per saltarlo
In Cina questi barcaioli hanno un metodo tutto loro per attraversare gli stretti canali dove i ponti sono estremamente bassi. C'è chi si accovaccia sul fondo della nave e chi invece la spinge scavalcando il ponticciolo.
-
Cruciani attacca Sarri: «Assurdo il suo dito medio»
Nella puntata di lunedì 23 di ''Tiki Taka'' l'opinionista Giuseppe Cruciani si è lanciato in un'invettiva contro il tecnico del Napoli Maurizio Sarri reo di aver fatto il dito medio ai tifosi della Juventus. In difesa del tecnico dei partenopei è arrivato, a sorpresa, Giampiero Mughini.
-
Buffon getta acqua sul fuoco: «Nessuna lite con Benatia, solo gossip»
Dopo il ko per 0-1 contro il Napoli, Gigi Buffon spegne le voci che vorrebbero la Juve in crisi e coi nervi a fior di pelle. «Non ho litigato con Benatia. C'è stato un confronto tra la squadra come spesso capita alla fine di ogni sconfitta. Questo è solo un gossip che vuole rompere degli equilibri e minare la serenità dell'ambiente».
-
Maria Sharapova e la guida spericolata insieme a Mark Webber
La campionessa del tennis alla guida di una macchina sportiva. Insieme a lei Mark Webber, il pilota professionista che le dà alcuni consigli. Ma soprattutto si mostra spaventato ad ogni evoluzione della donna. Alla fine, però, i ruoli cambiano e a essere terrorizzata è la Sharapova.
-
La foca insegue il pesce tra i bagnanti
Immagine suggestiva quella che alcuni bagnanti hanno visto in prima persona. La foca, tra guizzi e zig-zag insegue un pesce fino a catturarlo. La scena filmata è incredibile.
-
La barca si ribalta e la Guardia Costiera inizia un drammatico salvataggio dei migranti
Sono drammatiche le immagini diffuse dalla Guardia Costiera che riguardano un salvataggio di migranti avvenuto lunedì 23 aprile al largo delle coste libiche. I soccorritori si avvicinano a un barcone di legno stipato di persone che si sta lentamente inabissando. In men che non si dica le persone a bordo iniziano a finire in acqua e l'imbarcazione affonda rapidamente. Gli uomini della Guardia Costiera si buttano così in mare per salvare uomini, donne e bambini. Alla fine le persone recuperate sono state 63.
-
Sarò con te, il coro dei tifosi del Napoli ispirato a un brano di Noemi
Si chiama ''Sarò con te..." il cavallo di battaglia canoro dei tifosi del Napoli. A ispirare i partenopei è stata la canzone ''Vuoto a perdere'' di Noemi. La cantante è stata così rintracciata dai cronisti de ''Il Mattino'' per alcune dichiarazioni: «Aver creato un pezzo che è stato ripreso dagli ultrà, e da quelli del Napoli poi, è una cosa che mi esalta. Devo dirlo a Vasco. Da quello che so è stato merito di un capo ultrà particolarmente illuminato».