Puigdemont e 5 ministri potrebbero chiedere asilo al Belgio
-
-
Il pitbull aggredisce una passeggero sulla metro e non molla la presa per oltre 20 minuti
Momenti di grande paura a bordo di un vagone della metropolitana di New York dove un pitbull ha attaccato una passeggera mordendole la scarpa. L'animale si è rifiutato di lasciare la presa per più di 20 minuti. Il cane tirava la donna per il piede mentre il proprietario cercava di fargli mollare la presa in tutti i modi. Solo quando la donna si è levata la scarpa il pitbull ha smesso di darle fastidio.
-
Virginia Raggi pesantemente contestata durante le celebrazioni del 25 aprile
Durante le celebrazioni della liberazione del 25 aprile a Roma, la sindaca della Capitale è stata fischiata dalla folla. Virginia Raggi doveva tenere un discorso commemorativo, ma in molti l'hanno contestata.
-
Bayern-Real, lo stop di Marcelo è da funambolo
Nel corso della semifinale d'andata tra Bayern Monaco e Real Madrid, vinta per 1-2 dalle merengues, Marcelo è stato protagonista di un gesto atletico che ha sbalordito tutti. Il suo stop è infatti da urlo.
-
Scontro al Gf tra Baye Dame e Aida Nizar
A scatenare la furiosa lite tra Baye Dame e Aida Nizar è stato un tiramisù. La concorrente spagnola è stata infatti accusata di volersi mangiare da sola il dolce. Anche per questo Baye Dame ha iniziato a urlargli contro. E quando Aida si è messa le mani davanti al naso, quasi a indicare l'alito pesante del suo detrattore, la situazione è addirittura peggiorata.
-
Gaffe di Martina: «Vicinanza al presidente emerito Mattarella... pardon, Napolitano»
Dopo l'ennesimo giro di consultazioni il segretario reggente del Pd è caduto in una piccola gaffe. Al cospetto dei giornalisti ha infatti spiegato di voler prima di tutto «esprimere la nostra vicinanza al presidente emerito Mattarella... pardon, Napolitano». Un errore, subito corretto, che non ha comunque impedito a Maurizio Martina di proseguire nel suo discorso. Il riferimento era al malore con conseguente operazione al cuore del presidente emerito della Repubblica italiana Giorgio Napolitano.
-
Terni, vigile morso da ragno violino si salva in extremis: ecco come riconoscere l'aracnide
«Quando sono arrivato all'ospedale alcuni miei organi erano già compromessi. Sono vivo per miracolo». Questo è il racconto di un vigile che a Terni è stato morso da un ragno violino italiano. Ma come riconoscere l'arachnide il cui veleno ha azione necrotica sui tessuti colpiti? L'aracnide Ha sei occhi raggruppati in tre coppie. La femmina ha il corpo lungo tra gli otto e i 13 mm, mentre il maschio, più piccolo, è caratterizzato da zampe più lunghe. Spesso sul cefalotorace è presente una macchia scura a forma di violino col manico che si estende verso l'addome.
-
Dal Gf: «Il cervello? Come un muscolo se leggi un libro senza esercizio poi ti fa male la testa»
Sono passati pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello ma i concorrenti hanno già regalato diverse perle destinate, se non a passare alla storia, per lo meno a venir riprese dalla Gialappa's Band. «Il muscolo ha bisogno di riposo. Domani sentirai dolore perché non ti sei mai esercitata. Ad esempio io non ho mai letto libri e se ora leggo poi mi fa male la testa». Come spiegare ad Alberto Mezzetti che il cervello non è un muscolo?
-
I membri del clan Rinzivillo provano le armi ma vengono filmati dalla Polizia
Blitz della polizia di Stato di Caltanissetta contro il clan Rinzivillo. Dieci membri dell’organizzazione Cosa Nostra gelese hanno ricevuto altrettante ordinanze di custodia cautelare in carcere. Gli arrestati sono responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione, traffico e spaccio di stupefacenti e all’alterazione alla vendita, cessione di armi comuni da sparo, con l’aggravante di avere commesso i fatti al fine di agevolare l’associazione mafiosa operante a Gela e sul resto del territorio siciliano.
-
La rovesciata di Michele Marconi che ha regalato la Coppa Italia Serie C all'Alessandria
Dopo quella di Cristiano Ronaldo e quella di Simy, arriva una rovesciata anche in Serie C. Si tratta di quella fatta da Michele Marconi durante il ritorno di finale della Coppa Italia di categoria. Un gesto atletico e perfetto che ha permesso all'Alessandria di passare in vantaggio sulla Viterbese e aggiudicarsi - forti anche della vittoria per 0-1 all'andata - il trofeo. Alla fine della gara l'attaccante grigio segnerà una tripletta.
-
Vinovo, duro faccia a faccia tra i tifosi e Dybala: «Dovete vincere 'sto scudetto»
Dopo il ko interno con il Napoli in campionato, che di fatto ha riaperto la corsa scudetto, i tifosi si sono presentati a Vinovo per dei chiarimenti ed esortare la squadra a dare molto di più. Al grido di «fuori i co...ni» la porzione più calda dei supporters bianconeri ha urlato tutto il loro disappunto per un finale di stagione tutt'altro che esaltante. Tra i giocatori fermati e 'sgridati' anche Paulo Dybala. «Non vi stiamo contestando, siamo qui per sostenervi sino alla fine».
-
Sgarbi: «Scaricate Di Maio che è troppo democristiano, Fico è l'uomo giusto»
«Durante la campagna elettorale mi ero concentrato su Di Maio. ora però lo vedo come una stella cadente. Adesso infatti è il tempo di Roberto Fico, che è la parte buona dei 5 stelle. Troviamo ora da una parte un bambino capriccioso molto democristiano, dall'altra un uomo umile abituato a lavorare e senza grilli per la testa». A dirlo è Vittorio Sgarbi che con un video sui social network apre una spaccatura all'interno del M5s.