Ue, lungo applauso al parlamento di Strarburgo per Helmut Kohl
-
-
Vinovo, duro faccia a faccia tra i tifosi e Dybala: «Dovete vincere 'sto scudetto»
Dopo il ko interno con il Napoli in campionato, che di fatto ha riaperto la corsa scudetto, i tifosi si sono presentati a Vinovo per dei chiarimenti ed esortare la squadra a dare molto di più. Al grido di «fuori i co...ni» la porzione più calda dei supporters bianconeri ha urlato tutto il loro disappunto per un finale di stagione tutt'altro che esaltante. Tra i giocatori fermati e 'sgridati' anche Paulo Dybala. «Non vi stiamo contestando, siamo qui per sostenervi sino alla fine».
-
Sgarbi: «Scaricate Di Maio che è troppo democristiano, Fico è l'uomo giusto»
«Durante la campagna elettorale mi ero concentrato su Di Maio. ora però lo vedo come una stella cadente. Adesso infatti è il tempo di Roberto Fico, che è la parte buona dei 5 stelle. Troviamo ora da una parte un bambino capriccioso molto democristiano, dall'altra un uomo umile abituato a lavorare e senza grilli per la testa». A dirlo è Vittorio Sgarbi che con un video sui social network apre una spaccatura all'interno del M5s.
-
L'arbitro lo spinge via e lui simula uno schiaffo al volto
L'ex esterno della Friorentina e del Chelsea, ora in forza all'Olimpiakos, ha protestato contro l'arbitro per un rigore non concesso durante la gara contro l'Apollon Smirnis. Il calciatore si è avvicinato al direttore di gara e quando lui l'ha spinto via per guadagnare spazio si è buttato a terra con le mani al volto.
-
Berlusconi: La gente davanti al M5s si sente come gli ebrei davanti a Hitler»
«L'altro giorno ho chiesto ad alcune persone a cui stavo dando una mano: ''Come vi sentite di fronte al comportamento di questa formazione politica, di questo movimento che non si può definire un partito democratico?'' Mi hanno risposto che si sentono come gli ebrei al primo apparire di Hitler». A dirlo è Silvio Berlusconi che, nel luogo dell'eccidio di Porzûs, era arrivato per le commemorazioni del 25 aprile.
-
Rapina il supermercato ma qualcosa va storto per colpa di un cliente
Era entrato nel supermarket della catena Carnes Cares con una pistola in mano e l'intenzione di fare una rapina. Peccato che per un giovane messicano di Monterrey quello che pareva un colpo facile si è trasfomrato in un incubo dopo che un avventore l'ha bloccato, disarmato e consegnato alle forze dell'ordine.
-
Macron parla al Congresso Usa
-
Milano 25 aprile, contestata la Brigata ebraica
-
Scontri a Liverpool, due ultrà della Roma arrestati
È in coma il tifoso inglese ferito durante le violenze che si sono verificate fra supporter prima della partita di Champions. La rissa, ha riferito la polizia, è avvenuta nei pressi di un pub nella zona dello stadio: vi avrebbero preso parte «un'ottantina di supporter della Roma». Alcuni avevano in mano le cinture dei pantaloni, uno impugnava addirittura un martello.
-
Trump scherza con Macron e gli pulisce la giacca
«È perfetto», ha detto il presidente Usa del suo omologo, concedendosi anche un bizzarro momento di confidenza spolverandogli il vestito.
-
Il primo gol di Salah in Liverpool Roma
-
Martina, le dichiarazioni dopo l'incontro con Fico