Sgarbi: «Cagliari non è in Italia, è piena di ladri»
Dopo gli attacchi a Luigi Di Maio e al Movimento 5 stelle, Vittorio Sgarbi ha cambiato il suo bersaglio. A scatenare le ire del critico d'arte sono stati gli addetti alla sicurezza dell'aeroporto di Cagliari rei - a suo dire - di aver rubato oggetti dal suo bagaglio personale. «Mi hanno sottratto la schiuma da barba poiché sostenevano non fosse consentito il suo imbarco nel bagaglio a mano». La polemica questa volta pare più debole che mai.
-
-
La tempesta di sabbia investe la città di Yazd
Era lunedì mattina quando una gigantesca tempesta di sabbia ha investito la città di Yazd, nel Sud dell'Iran. La sabbia in breve tempo ha coperto tutto ciò che si trovava davanti. A causa dei suoi venti a oltre 100 chilometri all'ora, la tempesta ha provocato il ferimento di almeno una decina di persone.
-
Previdenza, Anedda (Cnpadc): crescono investimenti in economia
-
Previdenza, Poletti: regole per aiutare cassa private a investire
-
Mostra di Venezia, Leone d'oro alla carriera a David Cronenberg
-
Il robot che costruisce la sedia Ikea in quasi 9 minuti
-
Aspettando Harry e Meghan, le nozze da favola dei reali inglesi
-
I momenti più belli di Harry e Meghan in attesa del fatidico sì
-
Dalle penne alla birra, gadget di ogni tipo per Harry e Meghan
-
La crociata della sindaca giapponese contro il sessismo nel sumo
-
Toninelli: «Lega? Punti in comune anche col Pd»
Danilo Toninelli ha aperto al Pd. Lo ha fatto in collegamento telefonico ai microfoni di Rtl. «Abbiamo molti punti in comune anche con il Pd. Se la Lega non vuole governare governare con noi, il M5s ha portato avanti anche le trattative con i dem con i quali ha molti punti in comune».
-
Sgarbi la spara grossa: «Ho chiesto i vitalizi anche per i portaborse»
«Oggi ho presentato alla Camera un Ddl per dare il vitalizio ai portaborse. Il mio ha già siglato l’accordo anche con i 5 Stelle». Questo il messaggio scritto sui social a corredo di un video da Vittorio Sgarbi. Si tratta di un'intervista a Sauro Moretti presentato come assistente parlamentare. «Si tratta di una proposta di legge sui vitalizi anche per i portaborse. Sono già concordi tutti i portaborse da quelli del Pd a quelli di Forza Italia. Soprattutto la notizia che vi diamo in anteprima che anche il M5s ha aderito al Ddl». La bufala però è dietro l'angolo, basta ascoltare il video per accorgersene.