In questa pagina trovate i link alle testate online che hanno scelto di aderire al network di Lettera43Local.

Pur occupandosi con i suoi giornali principalmente di fatti e notizie nazionali e internazionali, la nostra casa editrice - News3.0 - crede nell’importanza dell’informazione locale.

Nell’era della comunicazione globale il giornale provinciale racconta il territorio, ne evidenzia le qualità pur portandone anche alla luce le problematiche. E’ così che le notizie influenzano e condizionano direttamente le scelte concrete di vita dei lettori.

Il successo delle testate locali on line è testimoniato dalla crescita di cui sono protagoniste, perché la gente vuol conoscere gli avvenimenti nazionali e internazionali, ma vuol sapere anche quel che succede nel cortile di casa sua.

Lettera43Local è un progetto di aggregazione dell'informazione locale, pensato per collegare editorialmente a Lettera43.it alcune tra le migliori testate della provincia italiana.

A patto che siano indipendenti ed espressione di progetti online puri (senza legami con giornali cartacei). L’obiettivo è quello di offrire ai nostri lettori un’ informazione completa e pluralista.

Per la tua pubblicità su L43-Local:

Spe
Le TOP 5 di oggi
1. SCONTRO Pensioni, Consulta si difende: «Ineccepibili sulla sentenza» 2. STOP Ue boccia reverse charge: una tegola da 700 milioni 3. GIALLO Touil in carcere: «Perché sono qui? Non ho colpe» 4. INDAGINI Domenico Maurantonio non era ubriaco e non aveva preso lassativi 5. EMERGENZA Migranti, bozza del piano Ue: 24 mila via dall'Italia
L’informazione dalla tua città
Invia
OK!Mugello Firenze - Okmugello.it Maltempo. Frane in Alto Mugello
Dalla nostra HomePage