In questa pagina trovate i link alle testate online che hanno scelto di aderire al network di Lettera43Local.

Pur occupandosi con i suoi giornali principalmente di fatti e notizie nazionali e internazionali, la nostra casa editrice - News3.0 - crede nell’importanza dell’informazione locale.

Nell’era della comunicazione globale il giornale provinciale racconta il territorio, ne evidenzia le qualità pur portandone anche alla luce le problematiche. E’ così che le notizie influenzano e condizionano direttamente le scelte concrete di vita dei lettori.

Il successo delle testate locali on line è testimoniato dalla crescita di cui sono protagoniste, perché la gente vuol conoscere gli avvenimenti nazionali e internazionali, ma vuol sapere anche quel che succede nel cortile di casa sua.

Lettera43Local è un progetto di aggregazione dell'informazione locale, pensato per collegare editorialmente a Lettera43.it alcune tra le migliori testate della provincia italiana.

A patto che siano indipendenti ed espressione di progetti online puri (senza legami con giornali cartacei). L’obiettivo è quello di offrire ai nostri lettori un’ informazione completa e pluralista.

Per la tua pubblicità su L43-Local:

Spe
Le TOP 5 di oggi
1. REGIONALI Lega, Zaia candidato per il Veneto 2. CRISI Istat: disoccupazione -0,1% a gennaio 2015 3. DIPLOMAZIA Mattarella a Berlino: incontri con Merkel e Gauck in Germania 4. RAPPORTO Amministratori minacciati: quasi tre denunce al giorno 5. MEDICINA Hiv, scoperto dove il virus si nasconde nelle cellule
L’informazione dalla tua città
Invia
Dalla nostra HomePage
MINORANZA Russia, Nemtsov e gli altri deboli oppositori di Putin

Nemtsov, Navalny, Yashin e Kasparov. Conosciuti all'estero, irrilevanti a Mosca. L'esercito dei nemici del Cremlino vale poco più dell'1%. E fa il solletico allo zar.

POLITICA De Luca, la vittoria preoccupa il Pd romano

De Luca trionfa alle primarie. E guasta i piani del premier. Che ora deve ritarare i rapporti col Pd campano. Voci di ricorsi, ma Cozzolino smentisce.