MOTORI

Kuga city, ultimo primo modello

Restyling in attesa della nuova versione presentata a Ginevra.

12 Aprile 2012

Una versione rivisitata del primo modello della Ford Kuga. In attesa dell’arrivo a fine anno della nuova, presentata al pubblico all’ultimo Salone di Ginevra.
La presentazione è prevista per le prossime settimane. Si tratta della Ford Kuga City, modello che sarà proposto ad un prezzo base di nemmeno 23 mila euro, e che è fornito anche di una buona dotazione di serie, oltre che di un unico motore, il 2,0 litri TDCi diesel da 140 cavalli proposto in abbinamento alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a sei marce che consuma mediamente 5,9 l/100 Km. Il propulsore garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi e raggiunge i 186 chilometri di velocità massima.
DI SERIE ANCHE IL VOLANTE IN PELLE. Fra gli equipaggiamenti di serie della nuova Ford Kuga City troviamo il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 17pollici con pneumatici 235/55, i fendinebbia, il pulsante di avviamento Ford Power e il portellone posteriore sdoppiato. Disponibile anche il sistema audio Sony con Bluetooth e connessione USB/AUX, il ruotino di scorta e il volante rivestito in pelle regolabile in altezza e profondità. Si dovrà invece pagare qualcosa in più per la verniciatura della carrozzeria: si va dai 300 euro del Bianco frozen ai 550 euro dei due metallizzati Grigio polvere di luna e Nero panther.
Questa sarà l’ultima versione del primo modello del Suv della casa di Detroit, che a partire dalla fine di quest’estate metterà in commercio la nuova generazione, molto più moderna e tecnologica dell’attuale, sgorgata da un progetto internazionale dal quale è nata anche la nuova generazione di Ford Escape.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. INCIDENTE Civitanova Marche, affonda peschereccio: morti e dispersi 2. AGITAZIONE Scuola, sciopero dal 9 al 18 aprile per le attività aggiuntive 3. PANICO Kenya, attacco al campus: l'ombra di al Shabaab 4. RILEVAZIONE Istat, pressione fiscale sale al 50,3% nel quarto trimestre 2014 5. INTERNET Google, l'Ue prepara maxi-multa: sospetto ricerche truccate
Dalla nostra HomePage
INTERVISTA
Turchia, Grassi: «Gli attacchi fanno comodo a Erdogan»

Assalto alle sedi di polizia e partito. Il presidente adesso può cavalcare le paure. In vista di giugno. «Punta sulle tensioni, guadagnerà voti». Grassi a Lettera43.it.

prev
next