MOTORI

Kuga city, ultimo primo modello

Restyling in attesa della nuova versione presentata a Ginevra.

12 Aprile 2012

Una versione rivisitata del primo modello della Ford Kuga. In attesa dell’arrivo a fine anno della nuova, presentata al pubblico all’ultimo Salone di Ginevra.
La presentazione è prevista per le prossime settimane. Si tratta della Ford Kuga City, modello che sarà proposto ad un prezzo base di nemmeno 23 mila euro, e che è fornito anche di una buona dotazione di serie, oltre che di un unico motore, il 2,0 litri TDCi diesel da 140 cavalli proposto in abbinamento alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a sei marce che consuma mediamente 5,9 l/100 Km. Il propulsore garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi e raggiunge i 186 chilometri di velocità massima.
DI SERIE ANCHE IL VOLANTE IN PELLE. Fra gli equipaggiamenti di serie della nuova Ford Kuga City troviamo il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 17pollici con pneumatici 235/55, i fendinebbia, il pulsante di avviamento Ford Power e il portellone posteriore sdoppiato. Disponibile anche il sistema audio Sony con Bluetooth e connessione USB/AUX, il ruotino di scorta e il volante rivestito in pelle regolabile in altezza e profondità. Si dovrà invece pagare qualcosa in più per la verniciatura della carrozzeria: si va dai 300 euro del Bianco frozen ai 550 euro dei due metallizzati Grigio polvere di luna e Nero panther.
Questa sarà l’ultima versione del primo modello del Suv della casa di Detroit, che a partire dalla fine di quest’estate metterà in commercio la nuova generazione, molto più moderna e tecnologica dell’attuale, sgorgata da un progetto internazionale dal quale è nata anche la nuova generazione di Ford Escape.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. MANIFESTAZIONE Lega Nord, a Roma va in scena il vaffa day di Salvini 2. AGGUATO Russia, ucciso il leader dell'opposizione Boris Nemtsov 3. PROSELITISMO Isis, sul web documento di propaganda in italiano 4. INDAGINI Caso Yara, un nuovo video inguaia Bossetti 5. RUGBY Sei Nazioni, Scozia-Italia 19-22
Dalla nostra HomePage
prev
next