NOVITÀ

Usa, arriva l'auto a tre ruote

Percorre 34 km con un litro di carburante. In vendita dal 2014 a 6.800 dollari.

08 Gennaio 2013

Lo stabilimento General Motors Shreveport, in Louisiana, riprende vita. L'immobile, infatti, è stato acquistato dalla società Elio Motors, che ha puntato sulla produzione di veicoli a basso costo, con tre ruote.
Economica nel prezzo e anche nei consumi, la nuova auto dovrebbe costare circa 5.200 completa di tre airbag, vetri elettrici e aria condizionata. Molto elevata la percorrenza, con valori dichiarati di 34 chilometri con un litro di carburante.
PREVISTE  1.500 ASSUNZIONI. Elio Motors ha intenzione di far partire nel 2014 la produzione del nuovo veicolo nella fabbrica ex Gm dove il colosso dell'automotive ha chiuso le linee produttive nel 2008.
Secondo quanto ha dichiarato l'azienda, con un investimento di 100 milioni di dollari, dovrebbe a pieno regime nel 2015, con 1.500 operai attivi nello stabilimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. AL NAZARENO Direzione Pd, Italicum approvato ma è scontro Renzi-minoranza 2. SCANDALO Corruzione, arrestato il sindaco di Ischia 3. CRONACA Usa, sparatoria davanti a sede della Nsa 4. RIVELAZIONI Airbus, la procura: «Lubitz era già a rischio suicidio» 5. DOPO LA SENTENZA Delitto Meredith, Sollecito: «Come liberato da un sequestro»
Dalla nostra HomePage
Matteo Renzi.ACCELERATA
Italicum, Renzi piega opposizioni interne ed esterne

La Direzione approva. Senza modifiche. Triplice scopo per il premier: spaventare la minoranza dem, dare un colpo a Salvini e arginare Landini. L'ok entro maggio.

prev
next