Apri/chiudi Tab
Le top 10 news di oggi chiudi
Le inchieste di Lettera43 chiudi
Le grandi interviste di Lettera43 chiudi
L43 - Local L’informazione dalla tua città Invia
TUTTO ITALIA EUROPA AFRICA ASIA NORD-AMERICA SUD-AMERICA OCEANIA Login | Registrati |  Lunedì, 21 Aprile 2014- 14.09

Politica 

Intercettazioni, intesa sulla norma anti-blog

Obbligo di rettificare entro 48 ore solo per le testate online registrate.

L'ACCORDO

Obbligo di rettificare entro 48 ore solo per le testate online che risultano registrate. È questo l'accordo bipartisan raggiunto in Comitato dei nove, che ha esaminato il ddl intercettazioni. La proposta è il frutto di alcuni emendamenti presentati da Zaccaria (Pd) e Cassinelli (Pdl).
IL SUB EMENDAMENTO DELL'IDV. I dipietristi continuano la loro battaglia: «Giù le mani dalla rete. Italia dei valori ha proposto un subemendamento a firma Di Pietro-Palomba alla proposta Cassinelli, fatta propria dalla maggioranza della commissione, per sopprimere ogni riferimento al web nel ddl intercettazioni. Il web è uno straordinario strumento di democrazia e conoscenza e non si può censurare. Il nostro subemendamento ripristina elementari principi di libertà di espressione e di pensiero, intangibili in qualsiasi democrazia. Per tutelare la verità e l'onorabilità, anche in rete, bastano le norme penali esistenti», ha affermato il deputato Idv Federico Palomba.

Mercoledì, 05 Ottobre 2011


Commenti (2)

miglioverde 05/ott/2011 | 18:34

l'europa cosa fà?
Si parla tanto di democrazia,si fanno tante multe per le quote latte ed inflazioni di ogni genere,ma questa europa delle destre non ha nulla da dire su una nazione che si avvia a censurare e mettere in galera i giornalisti?.

rboruby 05/ott/2011 | 18:01

nono ci volevo credere
52 ANNI DI MILITANZA FIGLIO DI METALMECCANICO CHE NEL 68 NON RIUSCIVA A DAR DA MANGIARE ALLA FAMIGLIA , A CAUSA DEGLI SCIOPERI FATTI X OTTENERE DIRITTI CHE HANNO MANTENUTO SOLO I POLITICI MA CHE I NOSTRI FIGLI HANNO PERSO,FRATELLO DI ALTRI 3 CHE TUTTI E DICO TUTTI!! HANNO FATTO IL SERVIZIO MILITARE (LO IMMAGINATE BRUNETTA, COME TUTTI GLI ALTRI NEI LAGUNARI??)HO INIZIATO A LAVORARE CON I CONTRIBUTI A 14 ANNI , LE VARIE RIFORME DEI LADRONI CHE SI SONO COSTRUTITI LE VARIE PENSIONI D'ORO MI HANNO TOLTO ANCHE IL DIRITTO DI PENSIONE PER LAVORATORI PRECOCI (SI CAPISCE MICA SONO ANDATO A TIRARE LA LIMA A MONTECITORIO ) ADESSO NON POSSO VIVERE DEGNAMENTE VISTO CHE LO STIPENDIO E' BLOCCATO DA ANNI , NON POSSO ANDARE IN PENSIONE , NON POSSO NEPPURE AMMALARMI NONOSTANTE SIA CARDIOPATICO (perche renatino mi toglie un terzo di stipendio) ORA VOLETE TOGLIERE ANCHE IL DIRITTO DI OPINIONE IL DIRITTO DI INTERNET. LE INTERCETTAZIONI FRA POCO ANCHE LA RADIO E LA TV (QUELLA NO PERCHE' SILVIO LA USA X FARCI VEDERE QUANTO E' BRAVO) ,,,,,,,,,,,,,,,........!!!!!!!!!MI DOMANDO MA COSA ASPETTIAMO ANCORA ??? NON FATE FINTA DI NON CAPIRE FACCIAMO QUELLO CHE E' GIUSTO X I FIGLI E I NIPOTI!!!

Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

L’informazione dalla tua città
Invia