Grillo a Renzi: «Quanto costa il Renzicottero?»

Il leader del M5s contro il premier: «Fa le prove per la sua fuga dagli italiani inferociti?».

02 Marzo 2015

L'elicottero usato da Renzi.

(© M. Dindalini) L'elicottero usato da Renzi.

Un altro attacco di Beppe Grillo al premier Matteo Renzi: «Il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero». Così il leader del Movimento 5 stelle sul suo blog.
Forse, ha continuato, «Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che racconta, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà».
AUTO BLU E SCORTA. «La mia scorta è la gente», ha scritto Grillo ricordano le parole del premier. Poi ha continuato: «Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il 'suo' elicottero, che chiameremo per comodità Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un'auto blu e la sua scorta».
Il blog ha rivolto quindi alcune domande al premier «a cui si gradirebbe avere risposta al più presto: Prendi il Renzicottero tutti i giorni? Chi c'era nel Renzicottero? Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso? Ma prenderti un treno?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Rai, perché i maxi stipendi non sono l'unico problema

Paghe d'oro? Odiose. Ma Viale Mazzini ha anche altri sprechi. Come i 14 canali. Contro i 6 della Bbc. O la lottizzazione. Il prof Doglio: «Mammut senza identità».

prev
next