VERTICE

Incontro Letta-sindacati sulle misure per il lavoro

Cgil, Cisl e Uil: «Impegno ribadito su giovani, esodati, detassazione».

24 Giugno 2013

Si è svolto la mattina del 24 giugno un incontro informale e riservato a Palazzo Chigi fra il premier Enrico Letta e i leader di Cgil, Cisl e Uil.
Al centro del vertice le questioni del lavoro alla vigilia delle misure sul settore che dovrebbe prendere il Consiglio dei ministri mercoledì 26 giugno.
IMPEGNO SUGLI ESODATI. Il presidente del Consiglio «ha confermato l'intenzione del governo di adottare un provvedimento a favore dell'occupazione giovanile, incentivando le assunzioni a tempo indeterminato, e ha ribadito l'impegno di giungere rapidamente alla definizione del tema esodati», hanno spiegato i sindacati.
GIÙ LE TASSE LAVORO-PENSIONI. «Dai primi giorni del mese di luglio, governo e sindacati avvieranno un confronto sui temi dell'evasione fiscale e della redistribuzione del reddito, a partire dal taglio della tassazione sul lavoro dipendente e sulle pensioni», hanno proseguito Cgil, Cisl e Uil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ciran 24/giu/2013 | 11 :25

Il trio dell'inutilità
madonna come sono lenti, tre bradipi del sindacato + burocratico, macchinoso, spocchioso e tracotante.

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. GIALLO Touil in carcere: «Perché sono qui? Non ho colpe» 2. STOP Ue boccia reverse charge: è contro la direttiva sull'Iva 3. EMERGENZA Migranti, bozza del piano Ue: 24 mila via dall'Italia 4. INDAGINI Domenico Maurantonio non era ubriaco e non aveva preso lassativi 5. MESSAGGIO Renzi: «Non prendo lezioni sulla legalità»
Dalla nostra HomePage
prev
next