Moda

Pazze idee per la testa

Il galateo del cappello secondo la guru Anna Dello Russo.

05 Gennaio 2011

«La mia ultima passione sono i cappelli ma collezionarli e conservarli è un problema perché, se non vengono indossati, rischiano di morire rapidamente», ha confessato sul suo blog la fashion editor di Vogue Japan, Anna Dello Russo. Alla sfilata di Marc Jacobs dell’ultima New York Fashion Week, la Dello Russo portava una gigantesca anguria glitterata. Poco dopo, allo show milanese di Alberta Ferretti, si è presentata con due ciliegie in testa che ben si accompagnavano al vestito tempestato di fragoline rosse.
Quando si è resa conto che la tendenza appena lanciata non era passata inosservata, ha pensato bene di stilare una serie di regole su come i cappellini andrebbero indossati. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. POLITICA Forza Italia, Fitto: «Primarie anche per Berlusconi» 2. COLLOQUIO Renzi al Colle: «Iter di riforme condivisibile» 3. ECONOMIA Pil, Confindustria: Possibile buona partenza nel 2015 4. SENTENZA Precari della scuola, la Corte di giustizia Ue condanna l'Italia 5. SINDACATI Jobs act, Camusso: «Valutiamo anche ricorso alla Ue»
Dalla nostra HomePage
L43 Twitter
prev
next