Tivù

Il lavoro diventa talent

Su La7 uno show che regala un contratto al vincitore.

di Daniela Faggion

|

22 Febbraio 2011

Un talent show dedicato al mondo del lavoro. Parte il 22 febbraio su La7 il primo programma di social entertainment dedicato al mondo del lavoro. Un format originale che, attraverso 12 puntate, esplora in modo nuovo e concreto il tema del lavoro, valorizzando il talento e il merito dei protagonisti. Tre candidati, i migliori emersi da una selezione effettuata dalle aziende partners, dovranno confrontarsi per dimostrare chi possiede il profilo professionale idoneo per sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato, assegnato di volta in volta da un\'azienda diversa.
TELECAMERE E FORMAZIONE. I candidati saranno seguiti dalle telecamere mentre sostengono un percorso di formazione, costruito dalle aziende secondo le modalità usuali per il profilo richiesto. Affiancati da coaches motivazionali, esperti in psicologia del lavoro, i tre protagonisti affronteranno diverse prove fino ad arrivare al colloquio finale, che si terrà in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. MEA CULPA Maurizio Landini: «Su Renzi ho detto una cavolata» 2. ESTERI Portogallo, arrestato l'ex premier José Socrates 3. ECONOMIA Padoan scrive alla Ue: «Programma riforme ambizioso» 4. INCONTRO Napolitano, visita a sorpresa al papa 5. VIOLENZA New York, poliziotto uccide ragazzo nero
Dalla nostra HomePage
L43 Twitter
prev
next