L43 Guide
Spettacolo

Come vedere in streaming Grande Fratello 2014

di Pubblicato il 7 aprile 2014

ID-100207777

Il Grande Fratello è uno dei primi reality show che siano stati realizzati nel mondo, importato con successo anche in Italia, tanto che per l’anno 2014 ne è stata inaugurata la tredicesima edizione, la cui prima puntata, con l’ingresso dei concorrenti nella casa, è stata trasmessa da Canale Cinque il 6 Marzo.

Il gioco consiste nella permanenza di un gruppo di uomini e donne all’interno di un’abitazione da cui non possono uscire fino a che non vengano espulsi. I concorrenti non possono avere contatti con l’esterno, e vengono costantemente spiati dal pubblico che li segue attraverso le telecamere poste in ogni angolo della casa. Sono gli spettatori infatti a decidere chi resta e chi esce, e alla fine il vincitore.

Se in passato la diretta streaming poteva essere vista solo sui canali Mediaset a pagamento, la novità principale per il 2014 è che invece adesso tutti possono seguire la diretta. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito www.grandefratello.mediaset.it e fare click su “guarda la diretta”.

Inoltre, lo streaming si può seguire anche da tablet o smartphone, scaricando l’apposita app gratuita.

Categorie