Becchi, Casaleggio peggio di Stalin

Grillo non c'è più, ora c'è altro partito, pulizie etniche

09 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Paolo Becchi, ex 'ideologo' del M5S, contro Casaleggio. E' avvenuto oggi a Un Giorno da Pecora, su Radio2, criticando fortemente anche ciò che è diventato, a suo dire, il movimento Cinquestelle. Quanto potere ha nel M5S Beppe Grillo? "Nessuno, Grillo non c'è più. Ora c'è un nuovo partito, ibrido, che ha sostituito il M5S e che si chiama partito a Cinquestelle diretto da Casaleggio e Associati. Avete presente le pulizie etniche che ci sono in altri paesi? Ecco, questo è avvenuto anche nel M5S. Stalin avrebbe avuto da imparare da Casaleggio da questo punto di vista". "Al momento - ha poi continuato - il M5S, quello nato sulla rete, è morto. Se poi rinascerà attraverso una srl va bene, tanto siamo abituati a tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next