Bomba Kabul uccide 7 dipendenti Tolo Tv

Nella deflagrazione causata da un kamikaze ferite 25 persone

20 Gennaio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - KABUL, 20 GEN - Almeno sette dipendenti della tv privata afghana Tolo Tv sono stati uccisi nell'attacco suicida avvenuto nel tardo pomeriggio a Kabul nei pressi dell'ambasciata della Russia, dove non ci sono stati feriti. Lo ha riferito il capo della polizia Abdul Rahman Rahimi. Nella deflagrazione, causata da un kamikaze al volante di un furgone, sono rimaste ferite circa 25 persone. Da quanto si è appreso l'obiettivo dell'attacco era un pulmino di una società di produzione legata a Moby Group, il più grande gruppo televisivo del Paese e proprietario di Tolo TV, che portava a casa il personale impiegato nell'ufficio nel centro della capitale. Tra le vittime, tutte civili, ci sono anche quattro donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Banche, industria e consumi: l'Italia saluta la ripresa

Il Paese rischia di chiudere male il 2016. Pil a +0,8%. Domanda interna bloccata. Ordini e importazioni in calo. E così si complica il lavoro di Padoan in Europa.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

prev
next