Champions: Juventus-Bayern 2-2

Bavaresi in vantaggio con Mueller e Robben, poi Dybala e Sturaro

23 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Pareggio in rimonta allo Stadium per la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League. Contro la corazzata Bayern Monaco finisce 2-2, dopo una gara palpitante che ha visto i bianconeri prima ad un passo dal baratro (0-2) e poi vicini all'impresa. Ospiti avanti con Mueller (43') e Robben (55'), sembra tutto finito ma una disattenzione della retroguardia bavarese offre la palla a Mandzukic bravo a fare l'assist per Dybala (63') che riapre i giochi. Passano altri 13' e Sturaro, appena subentrato a Khedira trova il gol del pareggio che fa scoppiare di gioia lo Stadium e lascia ancora margini di qualificazione per i campioni d'Italia attesi a Monaco di Baviera il prossimo 16 marzo per l'impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: champions

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Van der Bellen, presidente di un'Austria spaccata

Austria, vince il candidato dei Verdi. Con lui donne, laureati, abitanti delle città. Con Hofer uomini, operai e montanari. La sfida ora sarà mettere tutti d'accordo.

Calcioscommesse, 36 anni di scandali italiani in grafici

Ombra camorra sulla B, indagato Izzo. Il Totonero nel 1980, l'inchiesta dell'86, Scommessopoli 2011 e Dirty soccer 2015: i match venduti nel nostro campionato.

prev
next