Conte: "La squadra ha dato tutto"

Ct azzurri: "C'è gap da colmare,lavoriamo e vedremo cosa accade"

29 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "Servivano questi test per fare delle valutazioni e verificare la nostra competitività; in questi giorni abbiamo incontrato i migliori, come Spagna e Germania. Abbiamo visto e lavorato, i ragazzi hanno dato quello che c'era da dare, adesso faremo le valutazioni". Lo ha detto, dopo il pesante ko contro la Germania, Antonio Conte. "Non c'erano trionfalismi dopo la Spagna, sappiamo che c'è gap da colmare - ha aggiunto -. Adesso aspettiamo e cercheremo di prendere i migliori. Per giocare su ritmi alti, una certa intensità ce la devi avere nelle gambe. Qualcuno ha pagato lo sforzo di venerdì, lavoriamo e vediamo cosa accade". "Rimangono dei giocatori che sicuramente fanno parte dell'Europeo - ha concluso il ct degli azzurri - vedremo il campionato e le indicazioni che ci darà, vedremo chi sta meglio e poi faremo le convocazioni. Il fatto che si sia fatto male Bonucci ha un po' alterato la situazione delle sostituzioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: conte

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Angela Merkel e Matteo Renzi a Maranello. Nel riquadro, l'analista politica Rosa Balfour.
Flessibilità, perché l'asse italo-tedesco …

Il premier vede Merkel. Ma per allentare il patto di stabilità «serve un progetto coi socialisti Ue», dice l'analista Balfour. Come su migranti e Brexit. Lo spunto.

Vestager, la donna incubo delle multinazionali

Vuole scucire ad Apple 13 miliardi. E inchioda Google, Fiat, Starbucks, Gazprom. Così la commissaria Vestager prova a dimostrare che l'Ue non è solo burocrazia.

prev
next