De Laurentiis, stasera "Il gladiatore"

Il sindaco Fassino, Juve e Napoli le eccellenze del campionato

13 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - "Che film daranno questa sera allo Juventus Stadium? 'Il gladiatore'...": è la battuta pronunciata da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e produttore cinematografico, al termine dell'incontro con il sindaco di Torino Piero Fassino a poche ore dalla sfida scudetto fra bianconeri e azzurri. De Laurentiis ha donato al primo cittadino, tifoso della Juventus, un gagliardetto del Napoli con una dedica: "Al sindaco di Torino, tifoso juventino, ci vuole un forza Napoli". "Juventus e Napoli sono le due eccellenze del campionato - ha commentato diplomaticamente Fassino - Due grandi squadre, con grandi giocatori e grandi allenatori". E non si è sbilanciato su nessun pronostico: "Dopo tutto, la partita si gioca in campo". Nel corso dell'incontro, che si è tenuto nell'albergo che ospita il ritiro dei partenopei a Torino, si è parlato di sport, ma soprattutto della possibilità di importare a Torino produzioni cinematografiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next