Genoa:ok per Cerci, domani sarà in città

Arrivato il via libera del fondo del Qatar, prestito sei mesi

18 Gennaio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - GENOVA, 18 GEN - Atteso a lungo è arrivato in serata il fax dal fondo del Qatar che ha concesso il definitivo via libera per il passaggio di Alessio Cerci al Genoa. L'esterno ex Milan ma di proprietà dell'Atletico Madrid e in parte di un fondo qatariota, vestirà la maglia del Genoa con la formula del prestito secco sino a giugno quando tornerà in Spagna. L'arrivo di Cerci, che già domani è atteso per le visite mediche a Genova, permetterà a questo punto anche il passaggio di Diego Perotti alla Roma, operazione congelata la scorsa settimana e legata proprio all'arrivo in rossoblù di un sostituto. Ma il club di Enrico Preziosi è pronto ad accogliere anche il giovane centrocampista dell'Inter Gnoukuri con la particolare formula del prestito per 18 mesi con riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: genoa

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next