Inseguimento e sparatoria, morto 21enne

Raggiunto da proiettile, deceduto in ospedale

24 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - MILANO, 24 MAR - Un uomo è morto, la scorsa notte, nel corso di un inseguimento con sparatoria tra una Bmw e una Volante della polizia, tra Abbiategrasso e Vigevano. L'uomo deceduto, di cui non si conoscono le generalità, è stato soccorso alle 2.07 dal 118 sulla statale 494 e portato in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano). E' stato operato ma è morto durante la notte. Si tratta di un nordafricano di 21 anni di cui non si conoscono ancora le generalità, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Sull'accaduto ci sono notizie ancora frammentarie. Intorno alle 2 di questa notte una volante del commissariato di Vigevano, sulla circonvallazione esterna della città avrebbe intimato l'alt a una Bmw 330 con almeno tre persone a bordo, che non si è fermata e si è allontanata a forte velocità verso Milano. È iniziato l'inseguimento, durante il quale i fuggiaschi avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Alexander Van der Bellen.
Van der Bellen, presidente di un'Austria …

Austria, vince il candidato dei Verdi. Con lui donne, laureati, abitanti delle città. Con Hofer uomini, operai e montanari. La sfida ora sarà mettere tutti d'accordo.

Calcioscommesse, 36 anni di scandali italiani in grafici

Ombra camorra sulla B, indagato Izzo. Il Totonero nel 1980, l'inchiesta dell'86, Scommessopoli 2011 e Dirty soccer 2015: i match venduti nel nostro campionato.

prev
next