Marco Rubio vince caucus Washington D.C.

Terza vittoria e terzo posto per senatore della Florida

13 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - WASHINGTON, 13 MAR - Marco Rubio ha vinto i caucus repubblicani presidenziali a Washington D.C.. E' la terza vittoria nella corsa alla presidenza per il senatore della Florida, che ha già vinto, all'inizio di questo mese, i caucus del Gop in Minnesota e le primarie repubblicane a Porto Rico. Con la vittoria nella capitale degli Stati Uniti, Rubio conquista 10 delegati. John Kasich è rimasto 50 voti indietro, e avrà perciò 9 delegati. Nessun altro candidato è riuscito ad ottenerne.Donald Trump è comunque in testa alla corsa per i delegati, con 460. Cruz ne ha 370, Marco Rubio 163 (compresi quelli conquistati a Washington), John Kasich 54. Ce ne vogliono 1.237 per la nomination repubblicana alla presidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Yara, i nodi dell'accusa a Bossetti

Ultima udienza del caso Gambirasio. Bossetti rischia l'ergastolo ma si proclama innocente. E restano dubbi sulle prove che lo inchiodano: dal Dna al furgone.

Come il Vaticano e Cl hanno coperto il pedofilo don Inzoli

Il prete condannato a 4 anni e 9 mesi per cinque abusi sui ragazzini. Ma per il procuratore sono stati un centinaio, fin dagli Anni 90. Mai denunciati dal movimento di don Giussani. La storia.

prev
next