Marco Rubio vince caucus Washington D.C.

Terza vittoria e terzo posto per senatore della Florida

13 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - WASHINGTON, 13 MAR - Marco Rubio ha vinto i caucus repubblicani presidenziali a Washington D.C.. E' la terza vittoria nella corsa alla presidenza per il senatore della Florida, che ha già vinto, all'inizio di questo mese, i caucus del Gop in Minnesota e le primarie repubblicane a Porto Rico. Con la vittoria nella capitale degli Stati Uniti, Rubio conquista 10 delegati. John Kasich è rimasto 50 voti indietro, e avrà perciò 9 delegati. Nessun altro candidato è riuscito ad ottenerne.Donald Trump è comunque in testa alla corsa per i delegati, con 460. Cruz ne ha 370, Marco Rubio 163 (compresi quelli conquistati a Washington), John Kasich 54. Ce ne vogliono 1.237 per la nomination repubblicana alla presidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Una filiale di Deutsche Bank.
Deutsche Bank, la crisi oltre gli stress test

Per Barclays è l'istituto più fragile in Ue dopo Mps. E lo Spiegel attacca sui conti. Dalla grana Postebank fino al sorpasso di Bnp: la crisi vista dalla Germania.

Marta Marzotto, storia di una Cenerentola pop

Ironica. Scoppiettante. Mai gattamorta. Marta Marzotto se n'è andata a 85 anni. Era un’anticonformista che amava alla luce del sole. Gli aneddoti della sua vita.

prev
next